Soleil Sorge contro Marco Maddaloni a Mattino5. Parlando del suo nuovo ruolo arriva la frecciatina in nome delle vecchie ruggini: "Vinto l'Isola senza fare niente"
Soleil Sorge contro Marco Maddaloni a Mattino5
La frecciatina è chiara ma in molti non l’hanno colta visto che qualcuno (a parte Soleil a quanto pare) ha già rimosso le scaramucce del passato, il momento in cui Maddaloni metteva in guardia Jeremias Rodriguez dal vero essere della loro compagna naufraga. In molte occasioni Maddaloni si è mostrato un po’ contrario alla loro relazione ma anche al modo di fare di Soleil tant’è che, anche dopo il programma, commentando una foto dei due piccioncini, il judoka ha commentato: “Occhio a Soleil che ti dà una porzione di cibo più piccola. Un abbraccio”. Anche sull’Isola i due hanno avuto modo di discutere soprattutto quando lei gli ha dato del doppiogiochista e a quel punto Maddaloni si è difeso al grido di: “Se lei pensa che non sono stato dalla sua parte, non ha capito proprio un c***o”. A quanto pare ne vedremo delle belle, intanto, ecco il video del momento:
In aiuto di Ubaldo e Fariba sbarca sull’#Isola Maddaloni, ex vincitore dell’@IsolaDeiFamosi, ma a #Mattino5 arriva subito una frecciatina da @Soleil_stasi ? pic.twitter.com/HhqFHGMvl8
— Mattino5 (@mattino5) March 16, 2021
