Ilary Blasi, gaffe all'Isola dei Famosi 2021: cita Parasite Island in collegamento con i concorrenti, poi si tappa la bocca e...
Nuova gaffe per Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2021. La conduttrice commette un grosso errore ma si salva per un pelo dal disastro. La Blasi si è lasciata sfuggire il nome dell’Isola segreta, la Parasite Island, in cui vivono nascosti Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Lo ha fatto dopo aver proclamato vincitori i Burinos nella prima prova della serata e aver annunciato a Brando Giorgi di essere il premio degli avversari: “Tu sei il loro premio Brando, sei il premio di questi vincitori! Farai parte dei Burinos!” ha annunciato la Blasi. A questo punto si è lasciata andare un po’ troppo, finendo nella gaffe: “La tua vita tra i Rafinados è durata poco, come Ferdinando sull’Isola Parasite…”
Ilary Blasi avvisa Zorzi “Non svelare di Parasite Island!”, poi è lei a commettere la gaffe
Appena citata l’isola segreta, Ilary Blasi si è accorta dell’enorme gaffe e si è tappata la bocca da sola, attendendo un attimo in silenzio per capire se i concorrenti dall’Honduras avessero compreso le sue parole. Il peggio, però, sembra sia stato evitato: i concorrenti non hanno ben compreso, almeno ad una prima impressione, la gaffe della Blasi. E dire che pochi istanti prima di commetterla è stata proprio lei ad ammonire Tommaso Zorzi che quasi se l’era lasciato sfuggire.
