Chi è la fidanzata di Pierpaolo Spollon? Quando l'attore parlò di una misteriosa ragazza di nome Angela: "Dolcissima e intelligente, un'ottima cuoca"
“Una ragazza dolcissima e molto intelligente, ma soprattutto un’ottima cuoca”, raccontò il giovane attore. Dunque, Pierpaolo Spollon ammise di amare i manicaretti preparati dalla fidanzata: “Lei fa dei primi strepitosi, mi ha conquistato con la pastasciutta, fa dei sughi fantastici. Però devo dire che come fa lei il branzino con le patate, non ci sono eguali!”.
Chi è la fidanzata di Pierpaolo Spollon? Mistero…
Negli anni, però, Pierpaolo Spollon non è più tornato sul tema, quindi non è chiaro se questa donna sia ancora nella sua vita, cioè se sia ancora la sua fidanzata. Peraltro, parlando in quell’intervista del suo futuro e di come lo immagina, non fece comunque riferimento alla sua vita sentimentale: “Conoscendomi, visti i colpi di testa che ho avuto nella mia vita, potrei fare qualunque mestiere. Ma fra dieci anni vorrei essere nella mia bella Padova e diventare un buon regista”. Sui social però tutto tace, questo non fa altro che incuriosire le sue fan, sempre a caccia di informazioni, soprattutto alla luce del fatto che il loro beniamino è molto riservato.
Magari Francesca Fialdini oggi a “Da noi… A ruota libera” su Rai1 riuscirà a carpire qualche informazione in più sulla vita sentimentale di Pierpaolo Spollon, che è tutt’altro che timido: “Io non sono per niente tranquillo, infatti questi personaggi timidi sono un po’ dovuti al fatto che dicono che ho un viso che ispiri dolcezza, ma nella vita reale questa timidezza mi è un po’ stretta”, disse a Gossip e Tv.
