Ilary Blasi, prima della finale dell'Isola dei Famosi, ricorda la lite con Fabrizio Corona, parla di Spalletti e delle battute sui ritocchini
Come dimenticare il suo scontro in diretta con Fabrizio Corona: “Non era preparata, se l’avessi detto a qualcuno non me l’avrebbero mai fatto fare. – ha chiarito – C’era scompiglio dietro le quinte, sono partite chiamate, mi facevano segno di chiudere ma in quel momento me ne sono fregata, ho usato un mezzo pubblico per un fine privato. Per me quello non era più il reality era la mia vita, era una cosa tra me e lui. Rimarrà nella storia, io da spettatrice mi sarei divertita.” ha ammesso.
Ilary Blasi e le battute sui ritocchi estetici: “Non sono permalosa”
Non è mancata qualche battuta sul mondo del calcio a cui appartiene suo marito Francesco Totti. In merito a Mourinho all’Inter, ha dichiarato: “Guardi io di calcio non capisco niente. Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr). Sicuramente a livello mediatico è una bomba, a livello calcistico non lo so. Già seguivo poco quando Francesco giocava, figuriamoci adesso.” E su Spalletti: “Cosa gli direi se lo incontrassi? Ciao Luciano, lo saluto. (ride, ndr) Anzi, ciao mister. Anche se dovessi incontrare Corona, lo saluterei. Non sono una che porta rancore.” Infine sulle battute in merito ai presunti ritocchini, la Blasi ha ammesso di accettarle senza problemi: “Non sono una persona permalosa, sono una che si prende molto in giro. Mi piace farlo anche con gli altri. Quando fai questo tipo di lavoro sei in vetrina e le critiche sono legittime. Anch’io quando sono a casa e guardo la tv con le mie amiche critico, come tutti. Se fai tv ci devi stare, posso farlo io e non gli altri?”
