Beautiful, anticipazioni puntata 30 settembre: Bill ama sia Brooke che Katie, con la quale però ha costruito una famiglia e che lo ha reso migliore.
Beautiful, anticipazioni puntata 30 settembre
Nella puntata di oggi, giovedì 30 settembre, della soap opera statunitense “Beautiful” Bill ha capito di non avere chance con Brooke e di aver fatto soffrire inutilmente Katie. Parlando con suo figlio Wyatt, Bill ammette di avere nel cuore entrambe le sorelle, ma di aver capito che è Katie donna della sua vita. Spencer è quindi deciso a riconquistare la moglie. Steffy apre il suo core al dottor Finnegan e gli racconta del difficile rapporto con Hope e sua madre. I due si avvicinano molto e Stefy sembra anche dimenticare i suoi dolori. Ma Finn si rifiuta di prescriverle nuovi antidolorifici.
Beautiful: dove siamo rimasti
Nelle puntate precedenti della soap opera “soap opera statunitense “Beautiful”” Quinn è riuscita a intromettersi ancora una volta tra Brooke e Ridge, che stavano per riconciliarsi. Ha però dovuto coinvolgere, a sua insaputa, Bill Spencer che però ha preso le distanze dalla Fuller e dalle sue macchinazioni. Brooke si sfoga con sua sorella Donna, mentre Eric incita Ridge a non lasciare che il suo odio per Bill rovini definitivamente il suo rapporto con la Logan. Bill si sfoga con Wyatt e gli racconta quanto successo a casa Forrester e ammette di voler trovare una soluzione con Katie. Quinn invece comunica a Shauna di voler organizzare un secondo matrimonio per lei e Ridge, perché solo così Brooke si rassegnerà alla fine del loro amore.
