Mara Venier e Dargen D'Amico, è nato "un amore": a "Domenica In" la conduttrice e il cantante del Festival di Sanremo 2022 si sono dati appuntamento a Milano
Tutto ha avuto inizio con un interrogativo formulato dalla presentatrice a Dargen D’Amico, il quale, di fronte alla domanda “dove vivi?”, ha telegraficamente replicato “a Milano“. A quel punto, lo sguardo della Venier si è illuminato: “Ah! Anch’io sono a Milano”. È stato in quel momento che Dargen, conoscendo anche il lato autoironico della sua interlocutrice, ha compreso che c’era margine per allestire una gag improvvisata con lei e in grado di strappare qualche risata al pubblico: “Eh, ci dobbiamo sentire…”, le ha detto.
MARA VENIER E IL FLIRT CON DARGEN D’AMICO: “TI POSSO RAGGIUNGERE OVUNQUE!”
Mara Venier ha successivamente aggiunto, rivolgendosi sempre a Dargen D’Amico: “Io ho una casa a Milano”. Lui: “Anch’io”. Il volto di Rai Uno ha quindi comunicato al giovane che lei ha una casa in centro, zona caratterizzata da prezzi certamente non accessibili a tutti in termini di mercato immobiliare, e lui ha sorriso: “No, io no! Ecco, vedi la differenza…”.
Mara ha però rilanciato con prontezza, non trattenendo tuttavia le risate: “Beh, ma io guido, ti posso raggiungere ovunque!”. “Io cammino…”, ha replicato Dargen, al quale evidentemente non manca la battuta. Gli opinionisti presenti, fra cui Teo Teocoli, Pino Strabioli e Christian De Sica, le hanno fatto presente che il marito Nicola Carraro avrebbe potuto provare gelosia di fronte a quel siparietto, ma zia Mara ha affermato: “No, Nicola sta all’estero… Non vede!”.
Visualizza questo post su Instagram
