Michela Ansoldi e Virginia sono la figlia e la nipote di Iva Zanicchi, la cantante reduce da Sanremo 2022. La cantante rivela: "siamo agli antipodi"
Eppure nei primi anni di vita di Michela Ansoldi, mamma e figlia hanno avuto un rapporto conflittuale causato dai continui impegni di lavoro della cantante. “Tutti gli anni andavo via un mese. Io non l’ho mai vista piangere. A 18 anni compiuto, però, mi svelò che aveva sofferto tantissimo la mia assenza. Ho sbagliato a non portarla con me nei miei viaggi di lavoro perché volevo proteggerla, ora cambierei tutto” ha confessato Iva durante un’intervista rilasciata a Paola Perego.
Iva Zanicchi, la figlia Michela Ansoldi e la nipote Virginia: tre generazioni a confronto
Con il passare degli anni però Iva Zanicchi e la figlia Michela Ansoldi hanno recuperato gli anni persi e costruito un bellissimo rapporto madre e figlia. Ad unirle è stata anche la nascita di Virginia, la nipote della Zanicchi con cui ha un rapporto davvero speciale. La conferma è arrivata proprio da Iva Zanicchi ospite del programma Oggi è un altro giorno con la figlia Michela e la nipote Virginia, tre generazioni a confronto unite dalle singole differenze.
“Noi siamo diverse, caratterialmente siamo agli antipodi, e questo mi ha aiutato. Lei è impulsiva, è un vulcano, mentre io sono razionale: ci compensiamo” – ha detto la Zanicchi che parlando della figlia ha aggiunto – “credo fermamente che lei sia una persona fuori dal normale: è una grande donna, una grande moglie e una grande mamma”.
