Laura Maddaloni a L'Isola dei Famosi punta il dito contro alcuni naufraghi che non si sono dati da fare: tra questi Carmen Di Pietro e Nicholas Vaporidis.
Anche il marito Clemente prende la parola: “la capanna l’abbiamo fatta 3-4 persone e poi abbiamo dormito fuori”. La moglie poi riprende la parola: “han dormito tutto il tempo nella capanna Nicholas e Carmen di Pietro”.
Laura Maddaloni contro Carmen Di Pietro e Nicholas Vaporidis
Carmen Di Pietro, chiamata in causa da Laura Maddaloni, racconta la sua versione dei fatti sul capanna-gate. “Loro hanno ragione, io sono andata a cercare i cocchi con Floriana. Mi sono addormentata, ma i patti erano che dopo due ore ci venivano a svegliare, a me non mi ha svegliato nessuno se no avremo fatto a cambio”. Anche Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro, precisa: “io mi sono già scusato questa mattina perchè eravamo rimasto con i patti di fare i turni, su questo fatto mi sono già scusata perchè effettivamente potevo farlo”.
Laura Maddaloni allora cerca di spegnere la discussione precisando: “mi hanno fatto le scuse”. Luxuria dallo studio però non le manda a dire e precisa: “voi avete deciso che qualcuno dormisse dentro, decidetelo prima senza poi recriminare chi ci ha dormito dentro”.
