Com’è morta Sandra Mondaini? La crisi respiratoria dopo la scomparsa del suo grande amore Raimondo, il vuoto lasciato dal compagno...
Com’è morta Sandra Mondaini la moglie di Raimondo Vianello?
Com’è morta Sandra Mondaini? I meno giovani, molto probabilmente, ricordano bene che la famosa attrice si spense praticamente assieme al suo compagno di sempre, il marito Raimondo Vianello. Per la precisione, i due iconici personaggi televisivi hanno lasciato questo mondo praticamente insieme, a distanza di appena cinque mesi. Il primo ad andarsene fu Raimondo Vianello, a causa di alcuni problemi ai reni, poi lei per via di una insufficienza respiratoria, che si rivelò letale. La scomparsa ravvicinata di Sandra e Raimondo Vianello fu un duro colpo per i tanti fan, ma in generale una grave perdita per il mondo della televisione, che si poggiava con convinzione e orgoglio su una coppia amatissima.
Sandra Mondaini, il declino e il vuoto dopo la morte di Raimondo Vianello
Il giorno in cui Sandra Mondaini diede l’addio a Raimondo Vianello pubblicò un necrologio completamente in bianco, “per non dire banalità”. Una decisione che spiazzò tutti quanti, lasciando buona parte del pubblico commosso e senza parole. Molti fan restano convinti che il vuoto lasciato dalla sua dolce metà abbia inciso significativamente nel declino fisico di Sandra Mondaini. Certo è che nonostante sia passato parecchio tempo dalla loro morte, il 2010, entrambi gli attori conservano un posto tra i personaggi immortali del mondo dello spettacolo. Nessuno mai è riuscito ad eguagliare o ricalcare il loro stile unico ed inimitabile.
