Nadia Rinaldi e Claudio Insegno, ospiti a "Trends&Celebrities" su Rtl 102.5 News, hanno rivelato alcuni retroscena su "Ballando con le Stelle"...
La chiacchierata si è poi spostata su tematiche di carattere televisivo, con Claudio Insegno che ha asserito: “Io ho fatto pochissima tv in confronto a quanta ne abbiano fatta Nadia Rinaldi e mio fratello Pino. Se la televisione fosse quella di Gino Bramieri, Walter Chiari, forse mi piacerebbe farla…”.
NADIA RINALDI E CLAUDIO INSEGNO: “BALLANDO CON LE STELLE…”
Nel prosieguo di “Trends&Celebrities”, Nadia Rinaldi e Claudio Insegno hanno continuato a dire la loro sul mondo televisivo. Insegno, in particolare, ha spiegato: “Del GF Vip non vorrei fare assolutamente parte, al di là di quanto porterebbe a livello economico e in termini di notorietà. Mi proposero di fare ‘Ballando con le Stelle’, ma dato che ero giovane e un regista in voga, oltre a essere incapace a ballare, io mi preoccupai e pensai che potesse essere un freno per la mia carriera: così, rifiutai”.
Nadia Rinaldi, invece, ha lanciato un appello: “Io in tv vorrei fare Ballando con le Stelle e Tale e Quale Show, perché mi farebbero ripercorrere una parte di ciò che mi riguarda. Milly Carlucci preferisce non chiamare le persone che hanno fatto reality show in passato. Il punto è che ormai tutti li hanno fatti: dunque, Milly, mettiti una mano sul cuore e mi propongo come concorrente”.
