Matteo Amantia Scuderi attacca i giudici ad Ora o Mai Più 2025: "Loredana Errore? Il voto è stato influenzato dalla sua storia", coach glissano
Ora o Mai Più 2025, Matteo Amantia Scuderi attacca i giudici: “Loredana Errore? Voti influenzati dalla sua storia”
Dopo aver perso la sfida con Loredana Errore nella scorsa puntata, Matteo Amantia Scuderi ad Ora o Mai Più 2025 nella puntata di oggi si è voluto togliere più di un sassolino dalle scarpe dicendo la sua su Loredana e soprattutto sugli altri coach ed il loro modo di giudicare le performance: “Forse si sta perdendo un po’ il centro di questa trasmissione che è la musica, ho l’impressione che a volte si venga un po’ trasportati da questioni emotive, un senso di tenerezza nei confronti di qualcuno, non lo so.”
“Loredana sicuramente ha una storia importante per cui è difficile rimanere freddi e credo che il voto sia stato influenzato dalla sua storia.” ha poi infine concluso Matteo Amantia Scuderi. Anche il suo coach Alex Britti, con il quale si è cimentato nella hit di alcuni anni fa Baciami e Portami a Ballare, si è detto d’accordo in quanto c’è una sorta di tenerezza verso alcuni concorrenti e meno verso altri. E dopo l’esibizione i giudici hanno detto la loro nelle parole del maestro De Amicis. I giudici Patty Pravo, Marco Masini, Raf, Rita Pavone, Gigliola Cinquetti, Riccardo Fogli e Donatella Rettore hanno preferito non replicare non sia mai si scateni un minimo di discussione sensata. Anche Loredana Errore non ha commentato.
Loredana Errore replica a Matteo Amantia Scuderi: “Non penso di fare pena”
Dopo gli attacchi di Matteo Amantia Scuderi, leader di SugarFree, Loredana Errore ad Ora o Mai Più 2025 ha prontamente replicato: “Non penso di fare pena e non penso di essere qui perché sono claudicante. Io sono qui perché spero di avere un valore artistico. C’è sempre da considerare un primo e un dopo ed io sono soddisfatta e contenta di essere qui.” Sui social i commenti si sono divisi tra chi sostiene che con l’ex volto di Amici c’è molta tenerezza e buonismo e chi invece ritiene che lei meriti.
