Giacomo e Rosalinda Celentano sono i fratelli di Rosita Celentano: "In famiglia hanno faticato a capirmi" ha dichiarato il fratello della depressione
Chi sono i fratelli di Rosita, Giacomo e Rosalinda Celentano
Nel corso della sua vita Rosita Celentano ha avuto il piacere e la fortuna di condividere il cammino con Giacomo e Rosalinda, suoi fratelli nati dalla storia d’amore tra i genitori Adriano Celentano e Claudia Mori. Nonostante una famiglia e dei nomi importanti alle spalle, l’esistenza di Rosita Celentano, Giacomo e Rosalinda non è stata priva di insidie e difficoltà, come raccontato in alcune occasioni, in particolare per Giacomo, che dopo un inizio di carriera sulle orme del papà Adriano ha affrontato un momento molto difficile con la depressione, nemica che è riuscito a sconfiggere dopo una lunga battaglia ma sulla quale ha confessato:
“La mia stessa famiglia faceva fatica a comprendermi”. Rosalinda Celentano ha voluto fare i conti invece con il mondo dello spettacolo, seguendo le orme del padre e raccogliendo grandi soddisfazioni nel corso della sua vita.
Giacomo e Rosalinda Celentano, il rapporto con la fede
Dopo aver affrontato per un lungo periodo la battaglia con la depressione, Giacomo Celentano ha rivelato di aver trovato rifugio nella moglie Katia e anche nella fede, che si è rivelata un grande aiuto. Nel corso di una vecchia intervista concessa a Storie Italiane, il fratello di Rosita e Rosalinda Celentano aveva raccontato: “Mi ha trasmesso la sua fede, dopo un anno di amicizia ci siamo innamorati e fidanzati, abbiamo deciso di rispettare questo valore della castità prematrimoniale” le parole di Giacomo Celentano.
Giacomo e Rosalinda Celentano sono una parte importante della vita di Rosita e non hanno mai nascosto il loro buon rapporto. Qualche tempo fa fecero scalpore le dichiarazioni di Rosalinda Celentano, che ha confessato la sua scoperta sull’orientamento sessuale, fatta già quando era piccola ma della quale ha voluto parlare non troppo tempo fa: “Recentemente, d’accordo con Adriano, ho deciso di parlarle apertamente” ha confessato Rosalinda Celentano riguardo al delicato tema affrontato.
