Lorenzo Spolverato contro Maria Vittoria al Grande Fratello: tensione nella casa del Grande Fratello tra i due gieffini
Lorenzo Spolverato contro Maria Vittoria: tensione al Grande Fratello
Cresce la tensione nella casa del Grande Fratello, nelle ultime ore Lorenzo Spolverato e Maria Vittoria hanno vissuto attimi di tensione nel programma di Canale Cinque. Tra i due gieffini si è respirata un’aria pesante nel loft più spiato d’Italia. Nonostante il modello sia stato smascherato da Maria Vittoria, dopo che Spolverato aveva spinto Shaila a simulare una liaison con Emanuele Fiori, ha continuato a negare e ha ammesso che si trattava solo di uno scherzo.
Tuttavia, ieri sera, dopo la diretta e un confronto con Emanuele Fiori, ha chiesto a Maria Vittoria Minghetti di rivelare il nome della persona che aveva per prima diffuso la notizia sulla sua strategia. E’ intervenuta a quel punto anche Jessica Morlacchi, che ha preso le difese di Maria Vittoria: “Già sul divano le hai chiesto chi è la persona che ha diffuso questa voce, non te lo vuole dire, va bene? Sì, faccio come fate voi, che hai Chiara e Zeudi da una parte”.
Lorenzo Spolverato all’attacco al Grande Fratello
Lorenzo Spolverato ha poi perso le staffe e ha accusato Maria Vittoria al Grande Fratello di aver creato tutta questa bufera per sminuirlo dopo quanto accaduto al Grande Fratello: “Hai fatto tutto questo per mettermi in cattiva luce, come tutti gli altri della Casa, ce la farete. Ma io so chi sono, però tu non ti sei dimostrata mai amica”.
Lorenzo Spolverato non ha abbandonato la teoria, secondo il suo pensiero era tutto un complotto nei suoi confronti, con Shaila Gatta che gli avrebbe consigliato di opporsi a Maria Vittoria, con la quale anche lei nutre un rapporto complicato nel programma di Canale Cinque.
