Diretta Triestina Feralpisalò, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Rocco per la trentaquattresima giornata di Serie C 2024/2025 girone A
DIRETTA TRIESTINA FERALPISALÒ (RISULTATO FINALE 1-2): I BRESCIANI PASSANO NEGLI ULTIMI MINUTI
La FeralpiSalò conquista i tre punti al “Nereo Rocco” di Trieste, consolidando la sua posizione al terzo posto in classifica. La partita è stata decisa dai gol di Cabianca e Crespi, con una rete intermedia di Strizzolo che si è rivelata inutile. Al 39’, i bresciani trovano il gol che chiude definitivamente il match: un eurogol di Crespi, con un preciso cross di Boci dalla sinistra che trova l’attaccante in area. Crespi anticipa Bijeveld e segna con una rovesciata che batte Roos. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA TRIESTINA FERALPISALO’ INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Si potrà seguire coi propri occhi la diretta Triestina Feralpisalò se in possesso di un regolare abbonamento a Sky. Una volta inscritti basterà connettersi all’applicazione denominata Sky Go per non perdere nemmeno un istante della partita in modalità streaming.
ANCHE OLIVIERI VICINO AL GOL PER GLI ALABARDATI
Nella ripresa, al 4’, Olivieri si invola sulla destra e tenta la conclusione, ma il tiro è troppo debole e termina sul fondo, sprecando una buona occasione per la Triestina. Tuttavia, il pareggio arriva al 9’: Olivieri cambia fascia, sfonda a sinistra e serve un cross perfetto per Strizzolo, che di testa insacca l’1-1. Dopo il gol, le squadre si concentrano maggiormente sul possesso palla, con poche reali opportunità da gol. Al 15’, diversi cambi: nella Triestina, Cortinovis prende il posto di D’Urso e Buleveld sostituisce Tonetto; nella FeralpiSalò, Boci entra per Giudici e Hergheligiu rileva Cavuoti. Al 22’, gli ospiti effettuano un altro doppio cambio: Luciani subentra a De Francesco, mentre Santini lascia il posto a Crespi. Nella Triestina, invece, Voc prende il posto di Fiordilino. (agg. di Fabio Belli)
CI PROVA STRIZZOLO
Olivieri viene ammonito per proteste, poi al 29’ la Feralpisalò sfiora il raddoppio con Zennaro, il cui piattone risulta però troppo debole e centrale. Al 34’, grande chance per il pareggio della Triestina con Ionita, che spreca da pochi passi, ma l’azione sarebbe stata comunque vanificata per fuorigioco. Al 39’, Strizzolo prova a sorprendere dal limite, ma la sua conclusione manca l’effetto desiderato e termina alta sopra la traversa. Nel finale, giallo anche per Rinaldi per perdita di tempo. Il primo tempo si chiude con la Feralpisalò in vantaggio al “Nereo Rocco”: a decidere finora è il gol di Cabianca nei minuti iniziali. (agg. di Fabio Belli)
BRESCIANI IN VANTAGGIO DOPO 3′
I bresciani sbloccano subito il match: dopo appena 3 minuti, Giudici pennella un cross perfetto dalla destra, trovando la testa di Cabianca che insacca. La Triestina prova a reagire all’8’ con Tonetto, ma Pasini chiude in angolo. Al 14’, Strizzolo si lancia sulla fascia sinistra e serve un assist arretrato per Correia, il cui tiro viene respinto dalla difesa; subito dopo, Santini entra in ritardo su Frare e rimedia il primo cartellino giallo della gara. Al 20’, Di Molfetta tenta la conclusione dalla distanza, ma il tiro è debole e fuori misura. Due minuti più tardi, Ionita inventa un filtrante insidioso dalla sinistra, che attraversa l’area senza trovare deviazioni decisive. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Triestina Feralpisalò? Facciamo un passo verso le statistiche prima che i giocatori in campo diano il via allo spettacolo di questa partita, in maniera tale sia da capire i trend che le due formazioni porteranno sul rettangolo verde ma anche per capire chi tra le due avrà il favore o meno del pronostico sotto questo punto di vista. La Triestina sta facendo fortuna in queste ultime tre giornate di campionato con una media punti di 1,5 data anche e soprattutto dall’attacco che ha segnato in questo campione di partite 1,6 reti. Rispetto alle reti stagionali che invece si fermano a 1,2. La Feralpisalò invece ha sistemato la difesa e nelle ultime cinque partite ha subito solo 0,7 reti. Al pari della seconda miglior difesa di questo campionato.
Questo ci porta poi ad analizzare il perché la Feralpisalò difende cosi bassa, siamo in media a 23 metri dalla porta e si tenta di attaccare soprattutto con contropiedi ben strutturati dove si hanno almeno dieci passaggi prima della conclusione in porta. In questo modo arrivano il 18% delle reti totali della formazione ospite. Quindi anche oggi ci sono molte possibilità che la squadra guadagni punti, ma andrà davvero cosi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Triestina Feralpisalò dove avremo il commento live di questo match. (agg. Gianmarco Mannara)
GLI ALABARDATI DEVONO CREDERCI ANCORA
Si gioca sabato 29 marzo 2025 alle ore 15:00 la diretta Triestina Feralpisalò. Presso lo Stadio Nereo Rocco di Trieste i biancorossi vogliono ritornare a muoversi in classifica e provare a centrare una salvezza che sembrava molto difficile da raggiungere prima dell’arrivo del tecnico Tesser. Sconfitti di recente dalla Giana Erminio, gli alabardati sono in diciassettesima posizione con trentatre punti e dunque a quattro lunghezze dal Lecco, al momento matematicamente certo di evitare il playout per non retrocedere.
Se la passa decisamente meglio la Feralpisalò dall’alto della sua terza posizione con sessantadue punti conquistati dall’avvio del campionato. Battuto in casa il Trento senza grosse difficoltà, i verdazzurri punteranno a mantenere il proprio piazzamento così a partire dagli ottavi di finale nei playoff valevoli per la promozione in Serie B. E’ abbastanza complesso in ogni caso ipotizzare che i Leoni del Garda finiscano la stagione in un’altra posizione a giudicare soprattutto dal distacco maturato tra chi sta davanti a loro, il Vicenza, e chi insegue, l’Albinoleffe.
TRIESTINA FERALPISALO’, LE PROBABILI FORMAZIONI
La recente sconfitta rimediata nella scorsa giornata di campionato lascia pensare a qualche modifica da parte di mister Umberto Tesser rispetto al suo 4-3-1-2 con Ross, Jonsson, Silvestri, Frare, Tonetto, Correia, Fiordilino, Voca, Cortinovis, Strizzolo e Udoh per le probabili formazioni della diretta Triestina Feralpisalò. Chi vorrà invece ripetere il risultato ottenuto lo scorso weekend è il tecnico Diana che seguendo questo intento riproporrà quasi sicuramente il modulo 3-5-2 con Rinaldi, Luciani, Pasini, Rizzo, Cabianca, Balestrero, De Francesco, Zennaro, Giudici, Di Molfetta e Crespi dall’inizio.
DIRETTA TRIESTINA FERALPISALO’, LE QUOTE
Le quote proposte da Snai per l’esito finale della diretta Triestina Feralpisalò sono favorevoli agli alabardati. Nonostante l’ampia differenza in classifica, stando ai bookmakers sono i padroni di casa i favoriti per la vittoria con il loro successo, e quindi l’1, pagato ad appena 1.90. La vittoria dei gardesani, ovvero il 2, è invece quotata a 3,75 mentre il pareggio è infine indicato con il segno x a 3.20, candidandosi dunque ad eventuale soluzione intermedia.
