Matilde Brandi a "Ne vedremo delle belle" non brilla e si posiziona al 6° posto nel corso della prima puntata. Una gaffe su Garibaldi fa il giro del web...
Nel cast di “Ne vedremo delle belle” anche Matilde Brandi, la splendida showgirl mamma di due gemelle, Aurora e Sofia. Nella prima puntata di sabato scorso, Matilde Brandi ha sfidato Lorenza Mario nella “Photo story” ma a vincere è stata la “avversaria”. La Brandi si è posizionata al sesto posto della classifica della prima puntata (che fino a questo momento corrisponde a quella generale), con 11 punti. Questa sera, nella seconda puntata, riuscirà la Brandi a ribaltare la classifica? Lo scopriremo solamente dopo l’esibizione che la attende, della quale al momento non sappiamo molto. Ospiti del programma saranno i Coma Cose e Maurizio Battista ma al di là degli invitati da Carlo Conti per la trasmissione del sabato sera, il resto è tutto da vivere e da scoprire.
Nella prima puntata, la Brandi non è riuscita a vincere nella “Photo story” di fronte a Lorenza Mario ma si è molto aperta, raccontando qualcosa in più di sé e sulla sua vita, facendosi apprezzare dai giudici e dal pubblico a casa. Matilde Brandi, inoltre, sembra essersi divertita molto durante la prima puntata del programma, come ha mostrato anche sui social, facendosi vedere molto energica e volenterosa anche se non sono mancate le gaffe.
Matilde Brandi a “Ne vedremo delle belle”: il web non perdona la gaffe
Protagoniste di “Ne vedremo delle belle” insieme alle colleghe, Matilde Brandi non ha brillato e si è resa anche autrice di una gaffe che ha fatto il giro del web. Insieme a Lorenza Mario, infatti, ha dovuto commentare delle foto e quando è comparsa l’immagine di Giuseppe Garibaldi, la showgirl ha chiesto: “Ma chi è? Giuseppe Verdi?”. Tutti sono scoppiati a ridere e Christian De Sica ha commentato: “Annamo bene…”. Tra le risate generali, la Brandi ha spiegato: “La barba mi ha fatto confondere”. Nella seconda puntata di “Ne vedremo delle belle”, riuscirà Matilde Brandi a fare meglio di sabato scorso? Lo scopriremo solo tra poco!
