Lorenzo Spolverato spiazza nella finale del Grande Fratello: manda Helena Prestes al televoto con Zeudi
Lorenzo Spolverato infiamma la finale del Grande Fratello con il televoto
Colpo di scena nella finale del Grande Fratello, la prima catena di salvataggio regala un grande colpo di scena nella casa. Lorenzo Spolverato pesca il piramidale oro che vale la salvezza dal televoto, a quel punto il modello e aspirante attore è stato chiamato a mandare una compagna di gioco allo scontro con l’ex Miss Italia. Ed è qui che si è infranto il sogno di vedere un gran finale tra Helena e Zeudi Di Palma, visto che lo scontro è stato anticipato, con la modella brasiliana che è divenuta subito la sfidante di Zeudi. E Alfonso Signorini ha notato la strategia dell’ormai ex fidanzato di Shaila Gatta:
“E’ una scelta anche a tuo favore” le parole del conduttore che ha incontrato il parere concorde dello stesso Lorenzo che ha ammesso la giocata strategica nella speranza di vedere una delle due big uscire dal reality in anticipo.
Lorenzo Spolverato scatena il televoto: arriverà nei primi due classificati?
La scelta del modello si è rivelata vincente, visto che verso la strada alla vittoria finale al Grande Fratello ha fatto fuori una grande protagonista di questa edizione, Helena Prestes e Zeudi Di Palma si sono trovate l’una contro l’altra dopo la mossa arguta del modello.
E i social sono esplosi, con le fan di Zeudi che si sono raccolte nella sparano dai vedere l’ex Miss Italia andare avanti fino all’ultimo atto del programma di Canale Cinque. E Lorenzo Spolverato riuscirà ad arrivare nelle prime due piazze nel programma Mediaset?
