Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: matrimonio in arrivo e sogno di un figlio. Le ultime dichiarazioni della coppia.
Alla faccia della crisi di coppia, Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono più felici che mai. Nonostante la distanza per via di Pechino Express, i due sembrano essere affiatatissimi tanto che si inizia a parlare anche di matrimonio e figli. La deputata di Italia Viva potrebbe infatti sposare a breve il celebre attore romano e a testimoniare il loro grande amore sono le foto pubblicate da Chi Magazine oggi 23 aprile 2025, dove i due vengono ritratti insieme sulla spiaggia tra abbracci e baci.
Ormai l’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti dura da diverso tempo: “Lei è un grande dono che mi ha fatto la vita. Stiamo insieme da cinque anni e siamo molto legati, mi supporta sempre” aveva detto l’attore, che insieme all’ex deputata è andato contro ogni pregiudizio di chi diceva che il loro amore non sarebbe mai durato. Prima della partenza di Pechino Express, Giulio aveva confessato che la fidanzata non sarebbe mai partita per questa esperienza insieme a lui a causa della sua dedizione al lavoro. In effetti, molti telespettatori si erano chiesti come mai non avesse partecipato con la compagna.
Maria Elena Boschi, Giulio Berruti si commuove a Pechino Express: “Avere figli…“
“Proposta di nozze in arrivo?“, aveva scritto il settimanale Gente, “Prima di sapere chi avrà vinto Pechino a metà maggio, forse sapremo la data dei fiori d’arancio“. I due, come riporta Chi Magazine hanno dichiarato di avere una sola priorità in questo periodo della loro vita, quella di avere un figlio. Infatti, l’attore si era commosso durante una clip di Pechino Express, raccontando di tutti i progetti insieme a Maria Elena Boschi: “Avere figli è una cosa bellissima, che però a volte capita e a volte no, nemmeno quando lo vuoi fortemente“, aveva detto con le lacrime agli occhi. Anche l’esponente di Italia Viva aveva parlato di sentire desiderio di maternità.
