Francesca e Alessandro si sono sposati a Matrimonio a prima vista 2025 ma lui ha già dei dubbi: "Non credo di piacerle davvero"
Il secondo appuntamento con Matrimonio a prima vista 2025 si è aperto con la celebrazione delle nozze di Alessandro Adriani e Francesca Ricasoli. I due, finalmente, si sono visti per la prima volta e l’impatto sembra esser stato positivo per entrambi. I due caratteri sono, tuttavia, sin da subito molto differenti. Più timida e pacata lei, più intraprendente e spigliato lui. Proprio questo atteggiamento di Alessandro, dalla battuta sempre pronta, scatena il primo scontro con Francesca già al momento dello scambio delle promesse. Lui tende, infatti, ad interromperla mentre sta parlando, cosa che porta la sposa a chiedergli di lasciarle lo spazio di finire.
Passata la prima gaffe, Francesca ha comunque dimostrato di apprezzare Alessandro, dichiarando: “Più lo guardo, più ha gli occhi buoni, forse più dei miei. All’inizio avevo un po’ di paura, che è una cosa che ho intrinseca in me. Sono molto curiosa di vedere come va ma positiva allo stesso tempo.”
Alessandro e Francesca, salta la prima notte di nozze a Matrimonio a prima vista 2025: i primi dubbi
Proprio durante il pranzo di nozze, la coppia di Matrimonio a prima vista 2025 ha poi scoperto la destinazione della luna di miele: Le Azzorre. Dopo una prima notte di nozze, non consumata, sono partiti insieme alla volte della meta e qui sono nati nuovi dubbi, stavolta da parte di Alessandro. “Lei mie piace però ho dei punti interrogativi, quindi al momento voglio osservare, conoscerla e trasmettere la mia trasparenza.” ha spiegato alle telecamere.
Così ha aggiunto: “Ho come la sensazione che non le piaccio realmente, non c’è nessuna curiosità, non sai chi sono, sai zero di me… in questo momento sono arrabbiato. Però è meglio affrontare una piccola cosa alla volta piuttosto che esplodere all’improvviso.” E infatti, un chiarimento arrivato durante la notte, ha placato le acque.
