Chanel Totti compie 18 anni: ecco com'è cambiata e com'è oggi la figli di Ilary Blasi e Francesco Totti.
Chanel Totti maggiorenne: gli auguri di mamma Ilary e papà Francesco
Oggi, martedì 13 maggio 2025, per Chanel Totti e tutta la sua famiglia è un giorno importante perché ha compiuto 18 anni. La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, sul proprio profilo Instagram, ha condiviso gli auguri degli amici, del fratello Cristian, ma anche di mamma Ilary e papà Francesco che hanno deciso di rendere speciale questo giorno così speciale. Chanel ha così spento le prime candeline in compagnia di papà Francesco a cui è legatissima per poi ricevere anche gli auguri di mamma Ilary.
«Tanti auguri amore mio, oggi compi 18 anni. È incredibile come il tempo sia volato. Ti amo tanto». ha scritto la Blasi che, poi, festeggerà il compleanno con la figlia. Totti, invece, ha condiviso tra le storie del proprio profilo Instagram un video con alcuni dei momenti più belli vissuti con la secondogenita.
Chanel Totti: ecco com’è oggi
Bellissima e con una somiglianza incredibile a mamma Ilary, Chanel Totti, negli ultimi mesi, è notevolmente cambiata. Oltre ad essere cresciuta, ha deciso di rinnovare il look seguendo l’esempio della madre. Addio, dunque, al biondo e via libera ad un castano molto più naturale che esalta non solo i lineamenti del viso, ma anche i suoi occhi chiari. Chanel, a 18 anni, è una giovane donna con un fisico in splendida forma grazie ad un ottimo patrimonio genetico e ad un allenamento costante, ma anche bellissima.

Spesso, tuttavia, è finita nel mirino degli haters che l’hanno accusata di essersi sottoposta ad interventi di chirurgia estetica nonostante la giovane età p di voler mostrare un’età superiore rispetto a quella anagrafica. Tutte critiche che la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti rimanda al mittente ricordando come, a 18 anni, per una ragazza è normale crescere e cambiare.
