Diretta Wydad Al Ain streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live al Mondiale per Club 2025, oggi giovedì 26 giugno
DIRETTA WYDAD AL AIN (RISULTATO FINALE 1-2): TRIPLICE FISCHIO
Si chiude con una vittoria per 2-1 dell’Al Ain sulla formazione marocchina del Wydad Casablanca l’ultima giornata della fase a gironi del Mondiale per Club. Gli emiratini completano la rimonta iniziata dopo lo svantaggio iniziale e archiviano la sfida con una prestazione solida e concreta, che li rilancia nella corsa alla fase a eliminazione diretta. Il Wydad era partito fortissimo, trovando il gol del vantaggio già al 2’ grazie a Cassius Mailula, abile ad anticipare due difensori su un pallone servito da Moufid e a piazzare la sfera nell’angolo basso alla destra del portiere. Sembrava il preludio a una gara in discesa per i marocchini, ma l’Al Ain ha saputo reagire con ordine e determinazione.
Nella ripresa, la rimonta prende forma. Prima è Kaku a pareggiare con una prodezza: tiro al volo dal limite all’incrocio dei pali dopo un assist intelligente di Palacios, rete convalidata solo dopo il controllo del VAR per un possibile fallo in avvio d’azione. Pochi minuti più tardi, arriva anche il gol del sorpasso dopo un’azione convulsa e un consulto arbitrale che ha confermato la regolarità del tocco decisivo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA WYDAD AL AIN (RISULTATO LIVE 1-2): RIMONTA
Inizio shock per il Wydad nella ripresa: l’Al-Ain ribalta la partita e si porta in vantaggio 2-1 con un gran gol di Kaku, ma non senza suspense. L’azione del gol è inizialmente messa in dubbio per una possibile irregolarità, tanto che l’arbitro Drew Fischer ferma tutto per un check al VAR. Dopo alcuni istanti di attesa, la decisione arriva: rete valida.
Il gol nasce da un’ottima iniziativa di Matias Palacios, che serve al limite Kaku. Il fantasista non ci pensa due volte e spara un destro micidiale all’incrocio dei pali alla sinistra del portiere Benabid, lasciandolo immobile. È il sorpasso emiratino, che ribalta l’iniziale vantaggio del Wydad firmato da Mailula nei primissimi minuti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA WYDAD AL AIN (RISULTATO LIVE 1-0): DUPLICE FISCHIO
Si chiude sul punteggio di 1-0 per il Wydad Casablanca il primo tempo della diretta contro l’Al Ain, valida per la fase a gironi del Mondiale per Club. A decidere finora è la rete-lampo di Cassius Mailula al 2’, bravo a fiondarsi su un pallone servito da Moufid e a battere il portiere con un rasoterra preciso alla sua destra. Dopo il vantaggio, il Wydad ha gestito il ritmo con ordine, pur concedendo qualche calcio piazzato all’Al Ain. Proprio su punizione arriva l’occasione più pericolosa per gli emiratini, ma Soufiane Rahimi calcia malissimo e spedisce il pallone abbondantemente sul fondo.
Nel finale di frazione, qualche nervosismo in campo: Lorch tocca nettamente il pallone con il braccio e si lamenta del fischio, mentre Amrabat concede una punizione per uno sgambetto ingenuo, che non viene però sfruttata dagli avversari. Il Wydad chiude il primo tempo avanti, mostrando compattezza e buone trame offensive. Al Ain chiamato a cambiare passo nella ripresa se vuole evitare l’eliminazione. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA WYDAD AL AIN (RISULTATO LIVE 1-0): SI INIZIA
Inizio lampo per il Wydad Casablanca nell’incontro contro l’Al Ain, valido per la fase a gironi del Mondiale per Club. Dopo appena due minuti di gioco, i marocchini sbloccano il risultato grazie a Cassius Mailula, che sfrutta un bel passaggio di Moufid e, con grande aggressività, anticipa due difensori per poi battere il portiere con un preciso destro sul palo più lontano. È 1-0 per il Wydad.
L’Al Ain prova subito a reagire, ma il cross iniziale di Kaku finisce troppo vicino al portiere Benabid, che blocca con sicurezza. Anche nei primissimi secondi di gioco, Wydad aveva già dato un segnale chiaro con un filtrante interessante di Moufid, ben letto però dalla difesa avversaria. Gara subito viva e intensa, con i padroni di casa che mostrano grande determinazione e aggressività fin dai primi istanti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA WYDAD AL AIN (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Giusto qualche curiosità tramite il sito specializzato Transfermarkt per accompagnarci verso la diretta Wydad Al Ain, che sarà una partita completamente inedita in contesti ufficiali e sarà d’altronde poco più che un’amichevole, dal momento che entrambe le formazioni sono già eliminate matematicamente dal Mondiale per Club 2025. Per i marocchini del Wydad Casablanca parliamo di un valore complessivo della rosa che è pari a 18,34 milioni di euro, il che significa un valore medio di 524.000 euro per ogni calciatore.
Dall’altra parte del campo, arrivano dagli Emirati Arabi Uniti gli uomini dell’Al Ain, che finora hanno fatto ancora peggio sebbene il valore economico della rosa sia stato valutato in 46,99 milioni di euro complessivi, quindi 1,15 milioni di euro a testa di media per ogni singolo calciatore. Adesso però dobbiamo passare dalle parole (o dai numeri) ai fatti, perché comincia davvero la diretta Wydad Al Ain! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
WYDAD AL AIN IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV
Per la diretta Wydad Al Ain in tv l’unico punto di riferimento sarà Dazn, quindi naturalmente parliamo di una diretta streaming video sulla piattaforma.
DIRETTA WYDAD AL AIN: SOLO PER L’ORGOGLIO
Nel gruppo più sbilanciato del Mondiale per Club 2025, la diretta Wydad Al Ain servirà solo per stabilire chi si classificherà al terzo posto del girone G e magari riuscirà a cogliere una vittoria. Appuntamento alle ore 21.00 italiane di stasera, giovedì 26 giugno, presso lo stadio Audi Field della capitale Washington.
Non c’è molto da dire: se in altri gironi ci sono state delle sorprese, per i marocchini e per la formazione degli Emirati Arabi Uniti è stato a dir poco impossibile reggere il confronto con Juventus e Manchester City, che infatti in contemporanea si giocheranno il primato, lasciando alle due squadre del mondo arabo solo la lotta per l’onore.
Il Wydad Casablanca se non altro ha limitato i danni, motivo per il quale in caso di pareggio sarebbero i marocchini a chiudere al terzo posto, ma comunque parliamo di una sconfitta per 2-0 al debutto contro il City e poi per 4-1 contro i bianconeri, quindi un gol segnato e ben sei subiti.

Certo, la rappresentante africana fa comunque bella figura nella diretta Wydad Al Ain a confronto con la squadra degli Emirati Arabi Uniti, che invece è ancora a secco di gol segnati e ne ha presi cinque contro la Juventus e sei al cospetto del Manchester City. Sarà l’Al Ain l’anello davvero più debole del girone?
PROBABILI FORMAZIONI WYDAD AL AIN
Il concetto di probabili formazioni per la diretta Wydad Al Ain è relativo, essendo entrambe già eliminate. Per il Wydad Casablanca possiamo comunque indicare un 5-4-1 con il portiere Benabid; folta difesa a cinque con Moufi, Ferreira, Harkass, Meijers e Moufid; a centrocampo invece i quattro titolari potrebbero essere Nordin Amrabat, Zemraoui, Moubarik e Lorch, infine come centravanti possiamo indicare Mailula.
Il modulo 5-3-2 potrebbe invece essere il riferimento per l’Al Ain: conosciamo molto bene il portiere Rui Patricio; davanti a lui, i cinque difensori potrebbero essere Jasic, Rabia, Amadou Niang, Abdulkarim Traorè e Zabala; globale il trio di centrocampo con Palacios, Park Yong-woo e Al Baloushi; infine come attaccanti titolari citiamo Rahimi e Kodjo Laba.
PRONOSTICO E QUOTE
Marocchini potenzialmente favoriti secondo le quote Snai per il pronostico sulla diretta Wydad Al Ain: il segno 1 infatti è quotato a 2,40, mentre il segno 2 varrebbe 2,75. Il pareggio infine vi farebbe vincere di più: il segno X infatti è indicato a 3,60.
