Ed eccoci con l'oroscopo del mese di agosto 2025: le previsioni per tutta la seconda metà dello zodiaco. Cosa ci dicono le stelle...
Si avvicina agosto 2025 e tornano puntuali le previsioni del mese, con l’oroscopo tratto dall’articolo pubblicato su LaGazzettaDelSud. Andiamo dunque a scoprire cosa dicono le stelle per la seconda metà dello zodiaco, con Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sotto i riflettori.
L’oroscopo di agosto della Bilancia pone enfasi sull’energia profonda e misteriosa che invita i nati sotto questo ad esplorare i propri spazi interiori. Non è necessario trovare delle risposte, quanto guardarsi dentro davvero. Agosto può essere un mese in cui sogni e dettagli possono celare orizzonti preziosi.
Lo Scorpione può riconoscere il coraggio che gli appartiene ed affrontare con determinazione nuove sfide. Timori e paure non sono buone consiglieri, accettare ogni sfida può infatti consolidare la propria stima. Agosto può essere il mese perfetto per esprimere il proprio magnetismo.
L’oroscopo di agosto del Sagittario si apre con entusiasmo e leggerezza. Il suggerimento delle stelle sembra molto chiaro sotto ogni fronte: lasciare andare le vecchie paure e le proprie convinzioni limitanti. Questo è un mese che può portare grandi sorprese e traguardi inattesi.
Oroscopo del mese di agosto 2025, da Capricorno ad Acquario e Pesci: le previsioni delle stelle
Capricorno acquisisce saggezza e integrità nel mese agostano e nutre il desiderio di consolidare le proprie fondamenta. L’estate ed in particolar modo le prossime settimane ci permettono di assumere un ruolo sempre più importante nei confronti degli altri.
Acquario ha una voce interiore a cui appigliarsi e che invita questo segno ad abbandonare alle proprie alle spalle un passato che non rappresenta più. L’oroscopo di agosto sembra dare un invito chiare: abbracciare la propria versione più autentica. Le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare…
Concludiamo con l’oroscopo di agosto dei Pesci. Se il futuro e le circostanze esterne appaiono incerte, il suggerimento è di credere di nuovo nei propri sogni e a fidarsi del percorso. L’ispirazione è possibile laddove ci sia un ascolto interiore. Agosto può essere un mese in grado di imprimere fiducia nel futuro.
