Sergio Friscia, chi sono i figli e la moglie: il comico più riservato della TV è gelosissimo della sua vita privata. Ecco cosa si sa su di lui!
Conduttore e comico di successo, Sergio Friscia è una di quelle celebrità che non ha mai voluto esporsi troppo per quanto riguarda la sua vita privata. Chi lo segue spesso nel suo lavoro si sarà sicuramente chiesto se sia sposato, chi è la moglie ed eventuali figli. La sua simpatia unica, infatti, lo porta ad incuriosire le persone che in televisione lo hanno vedono impegnato nei film, nella conduzione di programmi e nei suoi sketch comici. Andiamo quindi a scoprire chi è Sergio Friscia ma soprattutto chi è la fidanzata o la moglie che lo accompagna nella vita di tutti i giorni.
Molti rimarranno delusi, ma la verità è che a quanto risulta Sergio Friscia non è mai stato sposato. Ancora oggi non si sa se abbia una fidanzata dato che nonostante la fama non ha mai voluto pronunciarsi sulle eventuali relazioni e frequentazioni che porta avanti nella sua vita privata. Nemmeno sul fronte figli risultano informazioni. Pare che il comico non sia mai diventato papà. Quel che è certo è che oggi Sergio Friscia porta avanti con successo la sua carriera lavorando prevalentemente come conduttore e al cinema.

Sergio Friscia e l’amore per il Karate: “Competizione sana, mi aiuta nel mio mestiere“
Come avrete sicuramente dedotto, si sa davvero molto poco della vita privata di Sergio Friscia, ma fortunatamente si conosce qualcosa in più rispetto alle sue passioni. Ad esempio, il comico è un grande amante del karate, una disciplina che lo ha aiutato tantissimo anche nel suo lavoro: “Non si perde mai: quando va male un incontro, in realtà non hai perso ma hai imparato. La filosofia delle arti marziali mi tempra anche nel mestiere“, aveva raccontato. “La competizione sana è quella contro se stessi non contro l’avversario, è superare i propri limiti“.
