Analisi della diretta Eintracht Galatasaray, presentazione delle squadre, dove vedere la partita, probabili formazioni, quote e pronostico finale
DIRETTA EINTRACHT GALATASARAY (RISULTATO FINALE 5-1): TERMINA QUI
Finisce qui la diretta di Eintracht Galatasaray, risultato netto che premia la rimonta tedesca con il punteggio di 5-1. Un finale che non ha visto grandi occasioni, dato che il match era pressoché chiuso ormai da diversi minuti.
Una vittoria utile non solo per i tre punti per il Francoforte, ma anche per la differenza reti che ora sorride e pure parecchio all’Eintracht. Notte fonda invece per il Galatasaray che torna a casa a pezzi. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA EINTRACHT GALATASARAY (RISULTATO 5-1): SHOW TEDESCO
Ci avviciniamo al termine della diretta di Eintracht Galatasaray, risultato che vede i tedeschi che hanno aumentato il proprio scarto con i gol del 5-1. Al 66esima doppietta da parte di Burkardt, sempre più protagonista.
Come detto però c’è spazio anche per la cinquina che arriva proprio al 75esimo, ad un quarto d’ora dal triplice fischio. A segnare la rete del 5-1 è Knauff, abile ad aumentare la differenza reti della sua squadra con i secondo gol stagionale. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA EINTRACHT GALATASARAY (RISULTATO 3-1): CHE RIMONTA!
Incredibile questa diretta di Eintracht Galatasaray, risultato che si è capovolto con il 3-1 che campeggia sui monitor del Deutsche Bank Park. A pareggiare momentaneamente il punteggio ci ha pensato l’autorete di Sanchez.
I tedeschi hanno poi effettuato il sorpasso con Uzun che al 47esimo trova la deviazione vincente su cross dal arte di Burkardt. Poco dopo c’è anche spazio peri il tris da parte dello stesso Burkardt. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA EINTRACHT GALATASARAY (RISULTATO 0-1): GOL AKGUN!
Comincia la diretta Eintracht Galatasaray, risultato di 1-0 per gli ospiti che grazie alla rete di Akgun all’ottavo minuto hanno sbloccato una trasferta sicuramente tutt’altro che agevole in Germania per il club turco di Buruk.
Partita ancora lunghissima naturalmente e i biancorossi di Germania, capaci di vincere due delle tre partite di Bundesliga, si riverseranno avanti per cercare entro il duplice fischio di aver quantomeno pareggiato il computo totale. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA EINTRACHT GALATASARAY (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Tutto pronto per la diretta Eintracht Galatasaray: è sicuramente una partita intrigante quella del girone di Champions League, perché entrambe queste squadre (ma pensiamo soprattutto a quella turca) possono essere delle outsider lungo il cammino internazionale, e dunque è fin troppo chiaro che iniziare subito con il piede giusto potrebbe essere importante. Intanto noi possiamo registrare che questo incrocio ha già avuto luogo, anche se per trovarlo bisogna tornare indietro di ben 33 anni: nello specifico si trattava di un secondo turno di Coppa Uefa, nella stagione 1992-1993, e non c’erano stati chissà quali spunti di riflessione.
Qui a Francoforte la partita di andata si era conclusa senza gol; nel mitico Ali Sami Yen Stadyum, due settimane più tardi, il Galatasaray era riuscito a prendersi la qualificazione grazie al gol che Ugur Tutuneker aveva segnato al 6’ minuto di gioco. In campo anche nomi che hanno poi fatto la storia: ovviamente Hakan Sukur nell’attacco della squadra turca, per l’Eintracht invece quell’Anthony Yeboah che sarebbe stato una sorta di icona internazionale per quegli anni. Il presente però è dietro l’angolo, e allora spazio a quello che stanno per dirci i campi: la diretta Eintracht Galatasaray comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
Diretta Eintracht Galatasaray, dove vedere la partita
La diretta Eintracht Galatasaray è in programma per le 21.00 e anche in questo caso sarà trasmessa al grande pubblico da Sky Sport attraverso i suoi canali Sky Sport Arena e Sky Sport (canale 254) e attraverso lo streaming su NowTv e SkyGo ma solo per i clienti in possesso di un abbonamento valido.
Diretta Eintracht Galatasaray, tedeschi con l’appoggio del muro nero
La prima giornata della League Phase di Champions League si protrarrà anche nella serata di oggi, 18 settembre 2025, e tra le sfide in programma c’è la diretta Eintracht Galatasaray che si giocherà a Francoforte al Deutsche Bank Park e che metterà di fronte una delle squadre che se prese sottogamba possono dare fastidio anche alle più forti, i tedeschi sono una delle squadre più abbordabili della seconda fascia ma in questi anni hanno sempre dimostrato di saper essere molto pericolose in Europa così come in Bundesliga dove a parte l’ultima sconfitta 3-1 contro il Bayer Leverkusen hanno vinto e convinto nelle altre due sfide.
Per quanto riguarda i turchi invece sono forse la squadra più difficile da affrontare della quarta fascia essendo una formazione che negli ultimi anni ha investito parecchio e che ha costruito una squadra ricca di talenti e giocatori che nel resto d’Europa sono stati messi ai margini ma che nella Super Lig riescono a guidare il campionato a punteggio pieno e senza troppe difficoltà, come dimostra la vittoria 0-2 in casa dell’Eyupspor.

Diretta Eintracht Galatasaray, probabili formazioni
Per la diretta Eintracht Galatasaray la scelta dei due allenatori sarà senza ombra di dubbio quella di mantenere le formazioni viste nell’ultima uscita stagionale che ha visto scendere in campo i migliori calciatori disponibili da entrambe le parti ma che hanno regalato due risultati opposti, Dino Toppmoller quindi nel suo 4-2-3-1 metterà Zetterer in porta, Theate, Koch, Collins e Kristensen in difesa, Larsson e Chaibi in mezzo al campo, Doan, Uzun e Bahoya sulla trequarti e BWahi in attacco. La risposta di Okan Buruk invece vedrà sempre un 4-2-3-1 con Cakir tra i pali, Sallai ed Elmali come terzini con Sanchez e Bardakci centrali, Torreira e Sara mediani, Osimhen unica punta con alle spalle Sané, Gundogan e Yilmaz.
Diretta Eintracht Galatasaray, quote e pronostico finale
Per chi è interessato al mondo delle scommesse ecco i valori che Sisal assegna ai risultati che alla fine dei 90 minuti di gioco potrebbero vedersi, la vittoria dei rossoneri è la quota più bassa e pari a 2.00, la più alta è invece il pareggio che è fissato a 3.80, a chiudere la lista c’è poi la vittoria dei giallorossi che è di poco inferiore e verrà pagata 3.40. Nonostante questi numeri però la squadra di Istanbul non è da sottovalutare per i grandi talenti di cui può disporre che fanno di lei una squadra a livello di alcune presenti nelle prime fasce della competizione.
