Quanto guadagna Barbara D'Urso a Ballando con le stelle 2025: chachet e rumor Selvaggia Lucarelli smaschera: pronta la replica in diretta?
Resa dei conti tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 2025? “Pronta replica sui guadagni”
Nei giorni scorsi Selvaggia Lucarelli ha pubblicato nella sua newsletter quanto guadagna Barbara D’Urso a Ballando con le stelle 2025 lasciando intendere che sia ‘pagata profumatamente’. La giurata dello show di Rai1 ha attaccato duramente la rivale sostenendo che avesse benefici e privilegi ed un trattamento di favore. Al momento la conduttrice non ha replicato ma in molti siti come BubinoBlog sostengono che nella puntata di questa sera di Ballando con le stelle 2025 ci sarà una resa dei conti tra le due.
Scendendo nel dettaglio, il sito sostiene che Selvaggia Lucarelli ha preparato un vero e proprio dossier su Barbara D’Urso non solo sui guadagni ma anche su altri privilegi e che sia pronta a leggerlo in diretta durante la show. Insomma la giurata avrebbe intenzione di smascherare la rivale e di dare vita ad una vera e propria resa dei conti. Resta da capire, tuttavia, che cosa farà la conduttrice partenopea. Barbara D’Urso replicherà per le rime alle insinuazioni di Selvaggia Lucarelli sui guadagni, cachet e privilegi oppure come le ha detto in faccia in una scorsa puntata: “La ignorerà come già aveva intenzione di fare sin dalla prima puntata”?
Quanto guadagna Barbara D’Urso a Ballando con le stelle? Selvaggia Lucarelli smaschera: “Condizione di privilegio assoluto”
Perché si parla tanto di quanto guadagna Barbara D’Urso a Ballando con le stelle 2025? Il motivo è presto detto, secondo Selvaggia Lucarelli e la sua ‘inchiesta’ pubblicata nella sua newsletter, il cachet della conduttrice partenopea sarebbe astronomico, “pagata profumatamente… centinaia di migliaia di euro” e infine ha svelato la cifra del cachet della d’Urso a Ballando: “Mezzo milione di euro o quello che è”. E non è tutto la giornalista e storica giurata dello show si è sbilanciata oltre rivelando che ‘la conduttrice ha una “condizione di privilegio assoluto” oltre ad “una serie di benefit” come “trucco e parrucco personali (e non interno Rai)…Un camerino in un’altra area rispetto agli altri, una mega-casa e così via” Barbara D’Urso da parte sua non ha risposto a queste insinuazioni ed ecco perché secondo BubinoBlog la Lucarelli sarebbe pronta ad affrontarla in diretta ma sarà davvero così?
