Diretta Livorno Arezzo, streaming, video, tv: quote e probabili formazioni dallo Stadio Picchi per la diciassettesima giornata di Serie C 2025/2026 girone B
DIRETTA LIVORNO AREZZO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Derby toscano alle porte in questa diretta di Livorno Arezzo, ma avendo ancora qualche minuto prima del fischio iniziale, capiamo insieme attraverso le statistiche quale dei tanti trend delle due comapgini potranno decidere o meno il risultato, ormai i dati sono parte integrante del calcio moderno e noi non possiamo essere da meno. Il Livorno arriva con cifre di energia pura: 11,3 km percorsi per giocatore, 1,8 xG, 1,4 xA, e un volume offensivo da 14 tiri totali, con 5,1 nello specchio. Il 62% delle occasioni nasce dalla fascia sinistra, dove gli amaranto spingono con continuità creando densità e seconde palle.
Difensivamente, però, i labronici concedono troppo sulle palle inattive (36% dei gol subiti). Corner: 6 battuti, 5,4 concessi. L’Arezzo si presenta con una struttura più pulita e pragmatica: 53% di possesso, 1,6 xG, 1,1 xGA, e una difesa che protegge molto bene l’area (3,1 tiri nello specchio concessi). Il 58% delle occasioni nasce da combinazioni centrali, mentre la squadra è estremamente pericolosa sui piazzati (41% dei gol da fermo). Corner: 5,2 battuti, 4 concessi. Detto questo via al commento live della diretta di Livorno Arezzo, si comincia! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LIVORNO AREZZO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Segui con i tuoi occhi la diretta Livorno Arezzo con un abbonamento in regola per Sky o Now TV. Questa sfida del girone B sarà disponibile in televisione sui canali di Sky Sport. La gara è invece ovviamente selezionabile in streaming su entrambe le piattaforme.
SFIDA TESTA-CODA NEL DERBY TOSCANO
E’ previsto per sabato 6 dicembre 2025 alle ore 14:30 l’inizio della diretta Livorno Arezzo. Presso lo Stadio Armando Picchi dovrebbe andare in scena una bella battaglia in un derby toscano valevole per la diciassettesima giornata del girone B, ancora scosso dall’esclusione del Rimini dalla Serie C nella stagione 2025/2026 adesso in corso.
Nonostante la grande distanza in graduatoria, ci si aspetta che la rivalità regionale accenda l’animo dei giocatori schierati nelle due formazioni con gli uomini di mister Roberto Venturato che se la vedranno senza timori reverenziali contro i calciatori guidati invece in panchina dal tecnico Cristian Bucchi in questo anticipo del weekend.
I Labronici sono al quindicesimo posto avendo racimolato altrettanti punti dall’inizio del torneo e sperano di evitare l’aggancio da parte di Perugia e Pontedera, distanti tre lunghezze, così da allontanarsi ancor di più dalla zona retrocessione e dalle caselle valevoli per l’accesso ai playout. Ricordiamo che i playoff sono invece lontani quattro punti.

Gli ospiti di turno sono invece in prima posizione grazie ai loro trentotto punti ma condividono la vetta della classifica con il Ravenna, che vanta lo stesso bottino. Il Cavallino vorrebbe consolidare ancor di più il suo piazzamento, magari staccando i giallorossi che disputeranno invece l’impegno col Pontedera soltanto domani.
LIVORNO AREZZO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Livorno Arezzo: possibile 4-3-1-2 con Seghetti, Mawete, Baldi, Noce ed Antoni, Marchesi, Biondi ed Hamlili, Peralta, Dionisi e Di Carmine in avvio per gli uomini di mister Venturato. Il modulo 4-3-3 sarà quasi sicuramente scelto da mister Bucchi schierando Venturi, De Col, Chiosa, Gilli e Righetti, Chierico, Eklu e Guccione, Pattarello, Tavernelli e Varela Djamanca.
LIVORNO AREZZO, LE QUOTE
Le quote di Sisal per l’esito finale della diretta Livorno Arezzo: l’agenzia di scommesse sembra convinta nel suggerire la formazione ospite come favorita per la vittoria alla vigilia pagando il segno 2 ad appena 1.57. I padroni di casa dovrebbero quindi puntare ad un pareggio, con l’x quotato a 3.70, piuttosto che riuscire a strappare un successo, fissato eventualmente a 5.50.
