Andrea Delogu e Nikita Perotti stanno insieme oltre Ballando con le stelle? Mamma Titti Peverelli rompe il silenzio: "Ecco cosa penso"
Andrea Delogu e Nikita Perotti stanno insieme oltre Ballando con le stelle 2025? La mamma di lei Titti Peverelli rompe il silenzio
A Ballando con le stelle 2025 è nata una nuova coppia: Andrea Delogu e Nikita Perotti? È presto per dirlo, tuttavia, non è un mistero per nessuno che tra la conduttrice ed il suo maestro è scoccato un certo feeling ma tra i due c’è solo un’intesa sul ballo o qualcosa di più? I due in queste settimane non hanno mai nascosto l’affetto e stima reciproca e nelle scorse ore la coppia, durante lo spazio dedicato a Ballando Segreto si sono lasciati andare alle confidenze ed hanno rivelato un particolare curioso.
Titti Peverelli, la mamma di Andrea Delogu, ha invitato a cena il giovane ballerino a cena. Ha raccontare il retroscena è stata proprio la conduttrice che ha aggiunto che addirittura la madre avrebbe chiesto al ballerino quale menù preparargli in vista dell’invito. La Delogu ha dunque finto di arrabbiarsi: “Sei viziato, un privilegiato!” ed il ballerino ha prontamente replicato: “Saranno gli occhioni dolci” Tuttavia non è tutto. In serata attraverso il suo profilo Instagram la conduttrice ha documentato la serata incalzando la madre sul fatto che vizi il suo ballerino. “È giovane, deve lavorare tanto…” ha ammesso la madre mentre Nikita l’ha punzecchiata: “Ascoltiamo la suocera!” scatenando la sua risata.
Ballando con le stelle 2025, la dedica di Nikita Perotti ad Andrea Delogu: “È una persona fantastica”
La mamma di Andrea Delogu, Titti Peverelli approva l’amicizia speciale con Nikita Perotti ma in molti si chiedono se Andrea Delogu e Nikita Perotti stanno insieme oltre Ballando con le stelle 2025. I due non si sono mai pronunciati in maniera chiara in tal senso ma nei giorni scorsi il ballerino ospite da Caterina Balivo si è lasciato andare alle confessioni: “Ci tengo tantissimo ad Andrea. Mi ritengo fortunato ad averla nella mia vita, mi sta insegnando tanto. Mi sentivo in dovere di starle accanto, anche perché io avevo bisogno di stare con lei. È una persona fantastica, bellissima, magnifica e farò di tutto, sempre, per farle tornare il sorriso in qualsiasi momento”. Da parte sua Andrea Delogu ha ammesso nello show: “Non so che cosa saremo, sicuramente quando lavoriamo io rido e ne ho così bisogno.”
