Nella vita di Filippo Magnini e Giorgia Palmas ci sono due soli che illuminano la loro vita: le figlie Sofia (avuta dall'ex compagno) e Mia
Le famiglie allargate ci sono e funzionano se sono basate sull’amore e il rispetto, un po’ come le relazioni. Filippo Magnini e Giorgia Palmas si amano da anni, sono anche convolati a nozze, finendo per allargare la famiglia con la nascita di Mia. Ma l’ex velina è già mamma di Sofia avuta nel 2008 insieme al compagno Davide Bombardini e desiderata come non mai, anche perché era la sua prima esperienza come genitore. Lui è un ex calciatore che ha militato in diversi club quali Roma, Atalanta, Palermo e Udinese.
Conosciutisi nel 2000, l’ex velina e Davide si sono innamorati e poi dal loro amore è nata la loro prima figlia, e anche quando si sono separati hanno sempre cercato di avere dei rapporti civili per il suo bene primario perché i figli non dovrebbero mai finire in mezzo a liti o discussioni sterili. Ormai la figlia è un’adolescente e nonostante tutto è molto legata alla mamma ma ha un bellissimo legame anche con Filippo Magnini, suo patrigno, che proprio a Ballando con le stelle ha espresso parole di grande amore per lei.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini: l’amore per la figlia Mia
Il grande amore nella vita del concorrente di Ballando con le stelle, che punta alla vittoria insieme alla sua maestra Alessandra Tripoli, è senza dubbio quello con la moglie Giorgia Palmas, ma ancora di più è quello per sua figlia Mia, fortemente voluta, e per la quale è un padre presente e molto attento.

Per il primo compleanno della figlia, Filippo Magnini aveva dedicato delle bellissime parole dicendo che neanche nei suoi sogni più felici avrebbe immaginato di vivere delle emozioni così forti. Si sente davvero fortunato ad aver creato una famiglia con Giorgia Palmas e infatti quando gliel’hanno toccata si è arrabbiato in quel di Ballando.
