Jannik Sinner e Laila Hasanovic inseparabili: la coppia si concede una fuga d'amore a Dubai dove il tennista comincia l'allenamento.
Jannik Sinner e Laila Hasanovic volano a Dubai dove il campione, tra una serata con la fidanzata e un evento ha ricominciato la preparazione in vista degli Australian Open che apriranno il 18 gennaio. Con il primo torneo 2026 alle porte, Sinner non perde tempo e, dopo la vacanza che si è concesso alle Maldive, con la fidanzata Laila è volato a Dubai dove ha ricominciato ad allenarsi lontano dai riflettori. Contemporaneamente, si dedica anche alla passione per la Formula 1 partecipando ad un evento al Billionaire insieme a Flavio Briatore e al pilota Fernando Alonso.
Alla serata erano presenti anche Laila Hasanovic e il coach Simone Vagnozzi con cui Sinner sta trascorrendo questi giorni. Domenica prossima, poi, parteciperà al Gp di Abu Dhabi, ultimo capitolo della stagione.
Jannik Sinner e Laila Hasanovic: amore a gonfie vele
Tra Jannik Sinner e Laila Hasanovic l’amore procede a gonfie vele. Dopo essersi frequentati in gran segreto, i due sono usciti ufficialmente allo scoperto con la modella che ha assistito alle ultime gare e alle ultime vittorie del fidanzato che, al suo fianco, ha ritrovato la serenità anche sentimentale.

Laila Hasanovic è la fan numero uno di Jannik Sinner e, dopo aver festeggiato con lui le ultime vittorie, ha trascorso la vacanza alle Maldive seguendolo anche a Dubai dove lo sta supportando nella preparazione atletica per poi affrontare nel migliore dei modi il prossimo anno sportivo. Nonostante siano usciti allo scoperto, i due vivono con discrezione e riservatezza la relazione evitando di condividere contenuti sui social. Dopo essersi conosciuti lontano dai riflettori e aver cominciato a frequentarsi con molta discrezione, il campione e la modella non cambiano atteggiamento proteggendo la relazione da gossip e rumors vari.
