Antonella Losavio è una delle protagoniste della trasmissione Tu Si Que Vales 2025. La cantante è in finale e la sua storia ha commosso tutti.
Una delle storie più belle a Tu Si Que Vales 2025 è quella che riguarda Antonella Losavio, una delle finaliste della trasmissione, programma che andrà in onda sabato 6 Dicembre 2025. Antonella è una giovane cantante che ha avuto grandi consensi nel programma ed è stata tra le prime a qualificarsi senza davvero alcun dubbio.
Antonella è una cantante e la sua storia ha sorpreso tutti in maniera positiva, una storia non semplice ma che la lega profondamente al mondo della musica. Antonella Losavio ha 30 anni ed una voce intensa, ha cantato Mia Martini ed ha avuto l’approvazione totale immediata sia del pubblico che della giuria, senza alcun dubbio sul pass per la finale.
Nei primi attimi la ragazza è molto emozionata tanto che Paolo Bonolis le porta una bottiglia d’acqua e le dice di stare tranquilla e di cantare senza problemi. Poi la ragazza mostra una voce potente e ad un certo punto c’è quasi commozione in una canzone che sembra quasi immedesimarsi, senza problemi.
Antonella Losavio e il suo racconto a Tu Si Que Vales 2025
Antonella Losavio si è raccontata prima dell’esibizione a Tu Si Que Vales 2025 e si è sciolta quasi in lacrime. Lei ha raccontato la sua storia ed ha svelato: “Vivo con mia madre, lei è pensionata e ho da sempre la passione del canto ma ho smesso di cantare alla morte di mio padre, avvenuta 13 anni fa”.

Anche suo padre era un grande appassionato di musica, un chitarrista e lei ha vissuto un grande momento difficile dopo la sua morte. Ha deciso di smettere per un certo tempo ma è tornata mettendosi alla prova proprio qui in questa trasmissione e la sua storia ha commosso sia il pubblico che la giuria stessa, più volte ad elogiarla e tranquillizzarla.
Oltre alla canzone di Mia Martini Antonella si emoziona e Paolo Bonolis le chiede se vuole cantare altro, lei accetta volentieri e ringrazia, canta Always Remember Us This Way di Lady Gaga, una canzone difficile e mostrando tutto il suo talento.
