The Voice Senior 2025 torna in onda oggi 5 dicembre con l'ultima puntata dedicata alle blind auditions.
Le emozioni, le storie e il divertimento di The Voice Senior 2025 non finiscono mai e, puntuali, tornano in onda oggi, venerdì 5 dicembre, non solo con una nuova puntata, ma con l’ultima dedicata alle blind auditions ovvero alle audizioni al buio che tanto piacciono ai telespettatori e che regalano sempre sorprese non solo per le scelte dei coach ma anche per quelle degli stessi concorrenti che, spesso, quando devono decidere tra più squadre, spiazzano il pubblico con delle scelte inimmaginabili.
Anche l’ultimo appuntamento di The voice senior 2025 dedicato alle blind audutions, così, regalerà nuove emozioni e nuove sorprese a Clementino, Rocco Hunt, Arisa, Loredana Bertè e Nek. Tutti i coach, infatti, completeranno le rispettive squadre e, per farlo, proveranno a conquistare le ultime, potenti voci.
Anticipazioni The Voice Senior 2025: cosa accadrà nelle ultime blind auditions
La nuova puntata di The Voice Senior 2025 sarà aperta, come sempre, dalla padrona di casa, Antonella Clerici che, dopo aver salutato i coach, darà ufficialmente il via alle ultime audizioni al buio durante la quale arriveranno sul palco sia i concorrenti che, per la prima volta, proveranno a conquistare la fiducia dei giudici sia coloro a cui, al termine della prima audizione, hanno ottenuto una seconda possibilità non avendo ricevuto la fiducia di nessuno.

Per completare le squadre, i coach potranno utilizzare, anche questa sera, il tasto “blocco” in modo da essere sicuri di poter portare nella propria squadra un talento togliendo la stessa possibilità ad un collega. Complessivamente, ogni squadra sarà formata da 6 concorrenti tra i quali, poi, nella prossima puntata, gli stessi coach dovranno selezionare i finalisti dell’edizione.
La diretta streaming di The Voice Senior 2025: come rivedere le blind auditions
Sarà una serata particolarmente intensa quella confezionata dalla squadra di The Voice Senior 2025 che, anche quest’anno, ha ricevuto l’affetto del pubblico che ama ascoltare le storie, in alcuni casi anche difficili, dei concorrenti che provano a vivere un’emozione speciale. L’ultima puntata delle blind audition potrà così essere guardata in diretta televisiva su Raiuno e in streaming su Raiplay dove è possibile rivedere anche le precedenti puntate dedicate alle audizioni al buio.
