Diretta Ascoli Forlì, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Del Duca per la diciassettesima giornata di Serie C 2025/2026, girone B.
DIRETTA ASCOLI FORLì, BIANCONERI DIETRO ALLA COPPIA IN TESTA
In campo lunedì 8 dicembre 2025 dalle ore 14:30 per la diretta Ascoli Forlì del girone B. Presso lo Stadio Cino e Lillo Del Duca i marchigiani proveranno a blindare sempre di più il terzo posto in graduatoria essendo infatti la terza forza del torneo piazzandosi alle spalle della coppia di testa formata da Arezzo e Ravenna, distanti nove lunghezze.
I bianconeri hanno per il momento conquistato ventinove punti dall’inizio della Serie C 2025/2026 e non rischiano neanche di essere raggiunti dalle inseguitrici, poichè Guidonia Montecelio e Carpi sono adesso a quota ventiquattro. Il pari per 1 a 1 con la Vis Pesaro ha però rallentato leggermente il cammino degli uomini di mister Tomei.
Curiosamente, i rivali della diciassettesima giornata potrebbero però raggiungere i laziali e gli emiliani considerando che il Forlì è appunto in settima posizione con ventuno punti, gli stessi della Ternana appena agganciata in classifica grazie al pareggio ottenuto nello scorso weekend di campionato.

I Galletti guidati in panchina dal tecnico Miramari hanno concluso la sfida contro il Bra sull’1 a 1 e sperano ora di scavalcare il Pineto. I biancorossi devono comunque evitare a loro volta di perdere immediatamente il piazzamento appena raggiunto senza dimenticare che dietro ci sono ben cinque inseguitrici oltre i rossoverdi.
DIRETTA ASCOLI FORLI’ INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Chi avesse l’intenzione di vedere la diretta Ascoli Forlì senza andare allo stadio comprandosi un biglietto potrà comunque seguire il match in televisione sui canali di Sky Sport. Oltre a Sky, anche Now Tv proporrà l’incontro ma soltanto in modalità streaming.
DIRETTA ASCOLI FORLI’, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Ascoli Forlì: mister Tomei proporrà di nuovo il modulo 4-2-3-1 per la sua squadra con Vitale, Pagliai, Curado, Alagna e Guiebre, Milanese e Damiani, Rizzo Pinna, D’Uffizi, Silipo e Gori dall’inizio. Gli ospiti punteranno invece almeno secondo i rumors sul 4-3-3 con Martelli, Manetti, Elia, L. Saporetti e Cavallini, De Risio, Franzolini e Menarini, Macrì, Farinelli e Petrelli.
DIRETTA ASCOLI FORLI’, LE QUOTE
Le quote di Planetwin365 per l’esito finale della diretta Ascoli Forlì non sembrano lasciare grossi dubbi su chi trionferà nella partita di Serie C odierna. L’eventuale vittoria degli ospiti viene infatti pagata addirittura a 6.00 mentre quella dei padroni di casa è fissata a solo 1.55 dal segno 1. Anche l’x non è dunque la soluzione più probabile per questo match con l’x quotato a 3.50.
