Guendalina Tavassi è sposata con il marito Federico Perna ed i due sono profondamente legati. La showgirl sarà tra gli ospiti di Storie di Donne al Bivio.
Federico Perna è il marito della showgirl e influencer Guendalina Tavassi, una delle ospite della trasmissione Storie di Donne al Bivio, in onda sabato 6 Dicembre 2025. C’è sempre grande curiosità riguardo alla showgirl che finalmente ha trovato una grande serenità con l’uomo e andiamo a vedere meglio chi è Federico Perna.
Federico Perna ha 36 anni ed è un personaggio lontano dal mondo dello spettacolo. Lui è conosciuto in quanto gestore di un ristorante di sushi e green esotici a Roma ed è lontano dal mondo della tv, lo abbiamo visto solo in qualche occasione per accompagnare la moglie o per parlare della loro bellissima storia d’amore.
I due stanno insieme ormai dal 2021 con Guendalina che ha iniziato una storia con lui mettendo alle spalle le difficoltà e ritrovando nel suo compagno il vero amore. Federico è molto attivo sui suoi canali social, specialmente su Instagram dove posta foto relative al suo lavoro o anche alla sua compagna, ormai diventata sua moglie.
Federico Perna, curiosità riguardo il marito di Guendalina Tavassi
Attraverso i suoi social Federico ha raccontato il suo matrimonio ed ha dedicato uno splendido post per la moglie scrivendo: “Grazie di esistere e grazie per questo giorno che rimarrà stampato nella mia mente e mi accompagnerà per il resto della mia vita, il giorno più bello ed importante, finalmente sei mia moglie”.

Guendalina ha raccontato in passato a Storie di Donne al Bivio di come ha conosciuto Federico ha raccontato: “Sulla spiaggia, ricordo c’erano i miei figli e gli amici, lui mi chiese di sposarmi alle Maldive al matrimonio”. La donna ha raccontato che all’inizio veniva da una storia difficile all’inizio ed aveva dubbi su questo.
Inoltre Guendalina Tavassi ha raccontato un retroscena riguardo all’età con lui che quando la conobbe le disse che aveva 25 anni e la donna ha affermato: “Io pensavo scherzasse e cosi ho continuato a frequentarlo cosi senza pensarci. Quando ho capito che era vero mi ha preso un colpo perchè comunque avevamo 9 anni di differenza”.
