Anticipazioni turche Io sono Farah, spoiler prossime puntate: Farah rapita da Behnam, chi è il perfido ex compagno?
Anticipazioni turche Io sono Farah, arriva Behnam Azadi: chi è l’ex fidanzato di Farah
Le anticipazioni turche Io Sono Farah svelano che dal passato arriverà una minaccia concreta e reale per la protagonista: l’ex fidanzato Behnam. Behanm Azadi, interpretato dall’attore Feyyaz Duman, noto per prestare il volto al dolce e premuroso Arif Kara ne La forza della donna, è un uomo cinico e perfido. Figlio unico di una delle famiglie più ricche e potenti dell’Iran, l’uomo è stato cresciuto dalla madre Rahsan. Behnam è l’ex fidanzato di Farah Ersadi e padre del figlio Kerimshah La giovane credeva di essersene liberata anni prima e invece l’uomo piomberà nella sua vita mettendo in pericolo lei e il figlio.
Dalle anticipazioni turche Io sono Farah si scopre qualcosa in più sul passato dell’uomo da sempre ossessionato dalla protagonista che ha il volto di Demet Ozdemir. Cinico, insensibile, perfido e irascibile l’uomo dall’Iran si trasferirà in Turchia alla ricerca disperata dell’ex compagna. Per lei mostrerà di avere una vera e propria ossessione e per questo tenterà di eliminare tutti quelli che considera ostacoli al raggiungimento del suo scopo. E senza scendere troppo nei dettagli, Behnam arriverà ad approfittare della morte di un personaggio chiave per avvicinarsi a Farah.
Farah rapita da Behman, spunta il passato oscuro dell’uomo: anticipazioni turche Io sono Farah
Dalle anticipazioni turche Io sono Farah si scopre anche l’oscuro passato di Behanm. L’uomo si è sempre dimostrato senza scrupolo e violento, spesso picchiava Farah anche quando la giovane era incinta, per questo motivo la protagonista ha tentato di ucciderlo per difendersi. La Ersadi era convinta di averlo ucciso invece l’uomo sarà vivo e vegeto e tornerà più vendicativo e agguerrito di prima.
Il perfido uomo metterà subito in chiaro con Farah che ha intenzione di vendicarsi di lei per aver tentato di assassinarlo e che vuole essere un padre per suo figlio. Farah deciderà di acconsentire alle richieste dell’uomo per evitare che faccia del male a Kerimsah, così inizieranno a vivere ancora una volta insieme. Per nulla cambiato ma anzi ancora più crudele di prima, Behman terrà Farah segregata in casa, non consentendole di avere rapporti con le altre persone e non facendola nemmeno uscire di casa ma tutto prenderà una piega drammatica quando Azadi scoprirà dell’esistenza di Tahir…L’appuntamento con la dizi turca è per ogni venerdì in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21.30 circa.
