Rudy Londoni è l'ex marito della conduttrice e showgirl Patrizia Rossetti ed i due hanno divorziato dopo 7 anni di matrimonio. Rapporti tesi tra i due.
Rudy Londoni è l’ex marito della conduttrice e showgirl Patrizia Rossetti, donna che sarà protagonista come ospite di Storie di Donne al Bivio, programma in onda sabato 6 Dicembre 2025. C’è grande curiosità riguardo la vita privata dei personaggi della tv e questo vale anche per Patrizia che parlerà magari anche di cosa ha contraddistinto il loro matrimonio.
Rudy Londoni è un tecnico televisivo ed un cameraman, non famoso nel mondo dello spettacolo ma diventato tale soprattutto per aver sposato Patrizia Rossetti. I due si sono conosciuti nel 2006 e poi sono arrivati al matrimonio nel 2012 ma dopo sette anni i due sono giunti al divorzio, giusto appena dopo l’esperienza di Patrizia a Pechino Express.
Il motivo del divorzio tra i due riguarda la continua infedeltà dell’uomo e Patrizia lo ha raccontato in più occasioni svelando: “Ho preso le corna e anche di più, l’ho beccato sul colpo, l’ho perdonato in due occasioni ma poi basta. Il lupo perde il pelo ma non il vizio” ha raccontato la donna senza peli sulla lingua e chiarendo quindi perchè hanno chiuso in malo modo.
Rudy Londoni e la rivelazione sul tradimento di Patrizia Rossetti
Rudy Londoni e Patrizia Rossetti si sono conosciuti nel 2006, in un galeotto set delle televendite che la conduttrice doveva presentare. La donna ha poi raccontato che lui è stato piuttosto gentile e le ha mantenuto il cane mentre era in trasmissione, scatenando cosi la curiosità della donna e poi i due si sono innamorati e si è arrivati al matrimonio nel 2012.

La showgirl Samantha De Grenet è una cara amica della donna e ha raccontato cosa è successo con il tradimento che ha subito Patrizia e Patrizia aveva svelato alla donna: “Lei è del mio stesso ambiente di lavoro, non era mia amica ma lo conoscevo bene da 30 anni”.
Non c’è mai stata una conferma ufficiale ma molti parlano di un interesse da parte di una donna di Mediaset, una donna bionda che lavorava come barista anche se non ci sono state conferme ufficiali. Il loro rapporto si è cosi concluso male e i due hanno chiuso con il divorzio nel 2019, dopo 7 anni dal loro matrimonio.
