Leandro De Rossi con Chloe Barret Blake a "Ballando on the road": i due ballerini, lui italiano e lei inglese, hanno strappato applausi ad ottobre
Leandro De Rossi con Chloe Barret Blake a “Ballando on the road”: una coppia internazionale
Tra i semifinalisti di “Ballando on the road” c’è anche la coppia formata da Leandro De Rossi con Chloe Barret Blake. I due sono riusciti, grazie al loro talento, ad andare avanti nella gara, arrivando appunto in semifinale. Milly Carlucci li ha descritti così: “Una coppia che nasce da due mondi diversi. La danza fa incontrare sempre persone che vengono da mondi e città diverse”.
Quella formata da Leandro e Chloe Barret Blake nello specifico è una coppia che unisce Italia ed Inghilterra: lei è infatti inglese mentre lui italiano. I due si sono incontrati ormai tanti anni fa e ballano insieme da sette anni, avendo raggiunto anche risultati importanti insieme. Ad esempio sono arrivati in semifinale a Blackpool, in una competizione importante, un grande traguardo sognato da tutti i ballerini. La coppia, rodata e di gran talento, è dunque approdata in semifinale al concorso lanciato da Milly Carlucci.
Leandro De Rossi con Chloe Barret Blake a “Ballando on the road”: i giudici apprezzano
L’esibizione di Leandro De Rossi con Chloe Barret Blake a “Ballando on the road” lo scorso ottobre è piaciuta molto alla giuria. Carolyn Smith, dopo averli visti ballare insieme, ha commentato: “Molto molto bello. Una coppia molto unita, tecnicamente stupenda”. Per Matteo D’Addino i due sono stati favolosi: “Una grinta al 100% di entrambi. Eravate due cuori ma se ne vedeva solo uno che ballava insieme” ha commentato. E ancora per Fabio Canino i due sono stati modernissimi ed entrambi molto belli.
“Perfetti, mi siete piaciuti tanto” ha spiegato il giudice. Guillermo Mariotto, invece, ha apprezzato il look della ballerina ma non solamente quello: “Era un tango con una musica non proprio tanguera. Davvero bellissimo, complimenti”. I due, insomma, sono riusciti a conquistare tutti.

