Perché Rasha Younes ha attaccato Dolce Dona al Grande Fratello: cena nel Tugurio scatena il caos, frecciate e scontri
Perché Rasha Younes ha attaccato Dolce Dona al Grande Fratello: gelosia per Omer Elomari scatena tutto
Si preannuncia una semifinale infuocata quella di questa sera del Grande Fratello dove ci sarà il faccia a faccia a distanza tra Rasha Younes e Dolce Dona. Sin da subito, infatti, è nata una vera e propria antipatia reciproca tra la bella gieffina di orine italo palestinese e la concorrente del Big Brother Kossovaro. Scambi di accuse e frecciate hanno contraddistinto la permanenza di Dolce nella Casa ma perché Rasha Younes ha attaccato Dolce Dona al Grande Fratello? Tutto è nato con una gita in tugurio organizzata dagli autori.
Il GF ha concesso alla nuova inquilina della Casa più spiata d’Italia di portare tre concorrenti in Tugurio e lei ha scelto: Omer Elomari, Jonas Pepe e Donatella Mercoledisanto ed inutile dire che tale scelta ha fatto immediatamente sbottare le rispettive fidanzate dei due, Anita Mazzotta e Rasha Younes. Quest’ultima inizialmente ha lasciato intendere che fosse tutto organizzato dagli autori ‘per avere delle clip da mostrare il lunedì in puntata’ e poi ha aggiunto una pesantissima stoccata contro Dona: “Io, per come sono fatta, non andrei mai in competizione con una donna così. Con una donna che usa il suo corpo per…a me non mi fanno paura queste persone”.
Grande Fratello, la ‘gita’ in Tugurio scatena il caos: Rasha contro Dolce Dona
La scelta di Dolce Dona di portare in Tugurio Omer Elomari e Jonas Pepe ha fatto perdere la pazienza a Rasha, quest’ultima in più occasioni si è scagliata contro la rivale: “Portarli là per farci ingelosire, perché ha invitato loro? Io la vedo molto artefatta, dietro questa facciata c’è altro. Sicuramente è intelligente, ma mi arriva in modo strano”. E quando Dolce è uscita dalla Casa ha continuato a lanciarle frecciatine: “Il suo atteggiamento è inutile. Non risponde alle domande, è snob e altezzosa, poi se la predi da sola è anche carina. Poi io ho detto che, se fosse entrata da subito, io ci sarei diventata subito una buona amica perché a me piacciono le belle donne. Non ho apprezzato l’atteggiamento. Poi io non sono gelosa di lei, mi faccio i cavoli miei però mi è dispiaciuto”. Il faccia a faccia a distanza tra Rasha Younes e Dolce Dona al Grande Fratello porterà ad un chiarimento?
