Omer o Domenico, chi sarà il quinto finalista del Grande Fratello 2025? I primi sondaggi non danno dubbi su chi sarà il vincitore
La semifinale del Grande Fratello 2025 ha proclamato due nuovi finalisti, portando il numero a quattro. Anita Mazzotta e Grazia Kendi si sono aggiunte a Giulia Soponariu e Jonas Pepe, mentre Donatella, Francesca, Simone, Benedetta e Rasha sono stati definitivamente eliminati dalla gara. Resta però ancora un posto vuoto per la finale e a giocarselo sono Omer Elomari e Domenico D’Alterio.
Simona Ventura ha infatti aperto un televoto, alla fine della puntata su Canale 5, tra gli ultimi due ancora non sottoposti al giudizio del pubblico per la finale. Televoto che verrà chiuso lunedì e proclamerà il quinto finalista, che si giocherà la vittoria insieme agli altri concorrenti. Il che ha dato già il via ad una serie di sondaggi, attraverso i quali abbiamo già una panoramica di chi tra i due conquisterà questo posto ambito.

Chi sarà il quinto finalista del Grande Fratello 2025 tra Omer e Domenico secondo i primi sondaggi
Al momento, tra Omer e Domenico il favorito, per il pubblico, è Omer. Stando ai sondaggi del web in corso in queste ore, il concorrente di origine siriana dovrebbe vincere a mani basse al televoto contro Domenico, che è stato sicuramente penalizzato dalle questioni personali che lo hanno visto protagonista in queste settimane. Parliamo del suo rapporto con Benedetta e del fatto che molti abbiano visto questo legame come un tradimento ai danni della compagna Valentina, che più volte è entrata nella Casa del Grande Fratello per avvertirlo dei pericoli che il suo atteggiamento avrebbe causato al loro rapporto. E, infatti, l’ultima volta che Valentina è tornata in Casa, ha definitivamente lasciato Domenico, che tuttavia spera di ricostruire il loro legame una volta finito il programma. Tutta questa vicenda è stata però una macchia sul percorso di Domenico, motivo per il quale il gieffino potrebbe non conquistare la finale. Al contrario, c’è un grande tifo per Omer, soprattutto dopo quanto accaduto con Rasha nell’ultima settimana.
