Abraham Garcia e Giulia Salemi a Live Non è la D’Urso/ “Si crea problemi in testa”

- Hedda Hopper

Abraham Garcia, ex Giulia Salemi a Live non è la d’Urso, per raccontare i dettagli della loro relazione e per uno scontro proprio con la sua ex che continua a smentire la sua versione

giulia salemi gfvip 640x300 Giulia Salemi al Gf Vip

A Live Non è la D’Urso è arrivato il momento di Abraham Garcia, ex fidanzato di Giulia Salemi che parla del rapporto con la influencer. Il personaggio televisivo spagnolo ci è rimasto male dalla decisione della Salemi di non incontrarlo: “vengo qui da un altro paese per vedere una persona senza alcuna intenzione se non per aiutarla e non so perchè lei non ha voluto vedermi”. Il modello e attore che vive a Madrid precisa come mai ha accettato l’invito di Barbara d’Urso: “sono venuto qui per aiutarla, i problemi se li crea lei in testa, magari ha paura che io dica qualcosa, ma tranquilla Giulia non dirò nulla di quello che è successo tra noi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Giulia Salemi: “Non incontro Abraham Garcia”

A Live Non è la D’Urso, Giulia Salemi si confronta con l’ex Abraham Garcia. La concorrente del Grande Fratello 2020 però non lo vuole incontrare: “è molto irrispettoso verso Pierpaolo Pretelli che è ancora nella casa. E’ una forma di tutela per Pier, non ho alcun problema a vederlo, ma a prescindere non credo che sia carino per Pierpaolo che è nella casa”. Barbara D’Urso però le mostra un filmato in cui Abraham si domanda ‘come mai Giulia non vuole vedermi?”, ma la Salemi replica a distanza: “Pierpaolo è nella casa, domani c’è la finale e non penso sia una cosa corretta nei suoi confronti”. Sul finale la Salemi lo saluti: “grazie mille per le tue parole, sono felicemente innamorata e ti auguro un amore. Grazie delle belle parole per me”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Abraham Garcia, l’ex fidanzato di Giulia Salemi pronto a riconquistarla?

Signori e signore, quello che andrà in onda questa sera sarà uno scontro al vertice tra Giulia Salemi e Abraham Garcia ospite a Live Non è la D’urso. Proprio nelle scorse settimane lo spagnolo è stato ospite per parlare di Giulia Salemi affermando che l’influencer per lui è qualcosa di molto speciale e rivelando anche che lei continua a ronzargli in testa perché tra loro non è mai davvero finita, almeno a suo dire. L’influencer ha avuto modo di smentirlo già dalla casa del Grande Fratello Vip 2020 ma questa sera i due si ritroveranno faccia a faccia per chiarirsi, la versione di Garcia cambierà trovandosi davanti la bella persiana? Proprio qualche tempo fa, parlando di lei, aveva rilanciato: “Io le voglio molto bene, ma Giulia è diversa, per me Giulia è speciale. E’ una donna che ho sempre in testa, è molto carina con me, non è una donna qualunque.. La nostra relazione è molto speciale, è difficile e lontana, ma la ricorderò per sempre”.

Abraham Garcia e Giulia Salemi, scontro a Live non è la d’Urso

Parole carine le sue che hanno fatto già infuriare Pierpaolo Pretelli e che potrebbe farlo ancora sicuramente alla luce di questo sconto tra Ambraham Garcia e Giulia Salemi a Live non è la d’Urso questa sera. Ma chi è Abraham Garcia? Il modello e attore che vive a Madrid non è nuov agli studi televisivi di Barbara d’Urso e attualmente non è a secco di lavoro nemmeno in Patria visto che lavora per Telecinco con Volverte a Ver. A venire a galla è stato lui rivelando a Novella 2000 i dettagli della sua storia con Giulia affermandola di averla vista a Milano prima del reality, confermando: “Più che relazione, la definirei una bella avventura. Non è stato facile conquistarla, ma vi assicuro che l’attrazione era fortissima”. Cosa si diranno questa sera i due?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie