Achille Costacurta e i guai attraversati, chi è il figlio di Martina Colombari: "Ci siamo rivolti a uno psicologo di famiglia"

Achille Costacurta e le polemiche: cosa è accaduto al figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta

Nei mesi scorsi il frutto dell’amore tra Martina Colombari e Billy Costacurta è finito in mezzo alle polemiche e scandali, nei quali il giovane figlio d’arte sarebbe rimasto immischiato. Da presunti problemi di droga ad atteggiamento sopra le righe che hanno portato inevitabilmente la sua famiglia a vivere con apprensione. Molto è nato dopo la popolarità incontrata dal ragazzo, che ha partecipato diversi mesi fa a Pechino Express insieme alla madre Martina Colombari, la celebre ex Miss Italia si è espressa così sulla situazione del figlio Achille Costacurta, manifestando una certa tristezza e una serie di dubbi intorno al futuro del ragazzo, che si starebbe guardando intorno in attesa di capire cosa fare del suo futuro:



“Achille deve capire cosa fare da grande, studiare o lavorare. Non seguirà le orme del padre, né le mie. Vedremo”.

Achille Costacurta e le liti con i genitori: “Affrontato un periodo complicato”

Mentre i giornali ricostruivano e si sbilanciavano sulle questioni di casa Costacurta, la showgirl Martina Colombari e il marito Billy Costacurta, noto ex calciatore del Milan e della Nazionale italiana, non si sono mai nascosti riguardo alla situazione del figlio, confessando di aver passato dei momenti molto delicati tra le mura domestiche, che hanno richiesto l’aiuto di uno psicologo:



“Il Covid ha rotto gli equilibri, ha stravolto la routine della famiglia. I problemi più grandi, in casa, fin dall’inizio erano legati soprattutto alla didattica a distanza: ogni scusa era buona per spegnere la telecamera. La merenda, una pausa, una sigaretta, ci siamo fatti aiutare da una psicologa” hanno rivelato in coro Martina Colombari e Billy Costacurta riguardo alla complessa situazione con il figlio Achille. Il giovane era finito nei guai anche per l’aggressione a un poliziotto, versione alimentata dal ragazzo che sui social si era espresso sulla questione.

Leggi anche

Delitto di Garlasco/ Fabbri vs Cataliotti: “La perizia sul dna non vale zero, è un dato scientifico”