Rocco Hunt, chi è la moglie Ada: dalla loro storia d'amore è nato Giovanni nel 2017

Anche il noto cantante partenopeo Rocco Hunt sarà tra i protagonisti del Radio Zeta Future Hits Live 2025. Il famoso artista ha trovato da qualche anno la serenità anche in amore, visto che è sposato con Ada. La donna e il cantante hanno anche messo su famiglia, grazie alla nascita dell’amato figlio Giovanni, al quale Rocco Hunt ha dedicato pensieri speciali nel corso degli ultimi anni.



“Sono fiero della famiglia che stiamo costruendo, avere un bambino è una cosa seria e io e mia moglie siamo genitori giovani e stiamo crescendo insieme” ha detto Rocco Hunt riguardo alla sua storia d’amore con Ada, che gli ha permesso di diventare più responsabile su diversi fronti. Un amore speciale quello tra il rapper campano e la moglie, che non hanno mai perso occasione di ricordare quanto sia forte il loro sentimento. Il piccolo Giovanni è venuto al mondo nel 2017, coronando il grande sogno della mamma e del papà di allargare la famiglia.



Rocco Hunt, chi è la moglie Ada: “Siamo cresciuti insieme”

Dopo anni di storia Rocco Hunt e Ada sono riusciti a convolare a nozze, esaudendo il loro sogno d’amore. Nel 2017 la coppia ha poi compiuto un ulteriore passo, grazie all’arrivo nelle loro vite del piccolo Giovanni.

“Avere un bambino è una cosa seria e io sono fiero della famiglia che stiamo costruendo con mia moglie. Siamo dei genitori giovani e stiamo crescendo insieme” hanno raccontato i due in coro ammettendo di aver compiuto tanti passi avanti dal punto di vista umano nel corso degli anni. E chissà che il piccolo di casa Hunt tra qualche anno non decida di seguirne le orme, dopo aver ascoltati magari tanti dei brani di successo del giovane cantante che questa sera il pubblico potrà riascoltare al Radio Zeta Future Hits Live 2025.