Mario Adinolfi ha vinto il primo televoto dell'Isola dei Famosi 2025 ai danni di Lorenzo Tano: in studio, la fidanzata Lucrezia Lando sbotta
Il primo televoto dell’Isola dei Famosi 2025 si è concluso con l’eliminazione di Lorenzo Tano. Il figlio di Rocco Siffredi è, dunque, il primo eliminato di questa edizione, e a sorprendere molti è stato anche il fatto che il più salvato dal pubblico a casa è stato Mario Adinolfi, con una percentuale anche molto alta: oltre il 47%. Un risultato, l’eliminazione di Tano, che è stato commentato in studio da una delusa Lucrezia Lando, fidanzata del concorrente.
La celebre ballerina di Ballando con le stelle ha sottolineato quella che, secondo lei, è stata una vera e propria esclusione da parte del gruppo dei giovani nei confronti di Lorenzo. “Lui è uno molto razionale, il fatto che sia silenzioso non vuol dire che non sappia fare le cose.”, ha tuonato Lucrezia, scagliandosi contro “il gruppetto” composto da Angelo Famao, Leonardo Brum e Spadino.
Mario Adinolfi: “Sapevo che Lorenzo Tano sarebbe stato eliminato all’Isola dei Famosi 2025”
Veronica Gentili ha allora voluto chiedere anche a Mario Adinolfi quello che, secondo lui, è stato il motivo dell’eliminazione di Lorenzo Tano. “Io avevo pronosticato la sua eliminazione, – ha allora ammesso il concorrente – immaginavo finisse così, perché era un po’ estraneo a tutto, non solo al gruppo e anche nel pre-isola. Poi sull’isola ho visto i conflitti e il fatto che lui fosse rimasto male per la nomination ricevuta e, secondo me, questa è una cosa sbagliata qui, non bisogna mai puntare il dito!” ha concluso.
Visualizza questo post su Instagram
