ADRIANA VOLPE, LETTERA DELLA FIGLIA GISELLE/ Il marito Roberto: “grazie vita mia…”

- Valentina Gambino

Adriana Volpe si commuove per la lettera ricevuta dalla figlia Gisele al Grande Fratello Vip. Il marito Roberto Parli: “grazie vita mia…”.

adriana volpe lettera giselle
Adriana Volpe, lettera dalla figlia Giselle

Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe, dedica delle parole piene d’amore alla moglie dopo averla vista commossa per la lettera che le ha scritto la figlia Giselle. “Mi ha rassicurato perché ha scritto che il papino è top e quindi vuole dire che Roberto, in questo momento, è bravissimo con Giselle e questo mi permette di salutarlo e ringraziarlo. Grazie amore mio per essere lì con Gisele, per darle tutto l’affetto e l’amore che in questo momento io non posso dare”, ha detto Adriana Volpe durante la diretta. Commosso dall’amore che la moglie ha dimostrato di avere nei suoi confronti e della figlia, Roberto, su Instagram, ha scritto: “grazie vita mia per le bellissime parole che ieri sera hai dedicato a me e a Gisele. Ti aspettiamo da N.1 come sei sempre stata per noi”, scrive Roberto. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Adriana Volpe si commuove per la lettera della figlia Gisele

“Ti amo mamma” inizia così la lettera di Gisele per sua mamma Adriana Volpe che al solo leggere la sua calligrafia scoppia a piangere. Alfonso Signorini ha infatti per lei una sorpresa davvero gradita: una lettera che Adriana trova nel confessionale. Giselle nella sua lettera però parte subito con un’inaspettata richiesta: “Caro papà Roby, potresti dire al GF Vip di dire alla mia mamma di non giocare più al gioco Obbligo o verità per favore? Mamma, mi manchi un sacco ma vinci per me, il papino è top!”

Adriana Volpe commossa dalla figlia Gisele, poi chiarisce sul bacio a Pago

La richiesta di Gisele si rifà chiaramente a quanto accaduto qualche giorno fa nella Casa del Grande Fratello Vip, quando durante il suddetto gioco Adriana Volpe ha baciato per obbligo Pago. Una scena che ha dato fastidio in qualche modo anche al marito di Adriana, Roberto Parli. E infatti il messaggio di Giselle sembra quasi riportare anche la stessa volontà dell’uomo che un episodio del genere non si ripeta. La Volpe però si giustifica: “Giselle avrà visto il gioco… Ho dato un bacio ma veramente per gioco puro a Pago, ma è un bacino come posso dare a Giselle in fronte prima di andare a dormire.” chiarisce la conduttrice, per poi mandare un saluto speciale e un abbraccio virtuale a sua figlia tra le lacrime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA