Adriana Volpe “Notte d’amore con Roberto Parli prima delle nozze a San Valentino”/ Antonella svela tutto!

- Anna Montesano

Antonella Elia svela uno scoop su Adriana Volpe al Grande Fratello Vip: “La prima volta col marito a San Valentino, prima delle nozze”

antonella elia adriana volpe roberto
Antonella Elia, Adriana Volpe e Roberto

Nel mezzo dello scherzo organizzato da Alfonso Signorini ad Adriana Volpe, Antonella Elia – chiamata in causa dal conduttore in diretta al Grande Fratello Vip – lancia uno scoop proprio sull’amica Adriana e sul marito Roberto Parli. La showgirl svela infatti una confidenza fattale dall’amica sulla sua prima volta. “San Valentino è una data speciale per Adriana – esordisce Antonella dopo aver visto le foto del presunto tradimento del marito – lei ha fatto l’amore con suo marito proprio in questo giorno”, svela ancora la Elia. Una rivelazione inaspettata, che lascia anche Alfonso Signorini sorpreso.

Antonella Elia svela la confidenza di Adriana Volpe: “La sua prima volta…”

È proprio il conduttore del Grande Fratello Vip a prendere poi parola. “Questo vuol dire che la prima volta Adriana l’ha avuta prima del matrimonio!” dichiara Signorini col sorriso, e aggiunge ad Antonella “Tu ti prendi la responsabilità di queste dichiarazioni”, “Certo” ammette la donna. Un retroscena che non viene tuttavia svelato poi ad Adriana, più intenta a scoprire cosa fosse accaduto tra suo marito Roberto e la presunta amante. Tutto, però, si è svelato essere uno scherzo: Roberto ha fatto il suo ingresso nella Casa, portando alla moglie un ampio e bellissimo mazzo di rose rosse in questa data dunque per loro così speciale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA