ROBERTO PARLI HA TRADITO LA MOGLIE ADRIANA VOLPE?/ Uno scherzo, ma la Elia ci casca!

- Stella Dibenedetto

Roberto Parli ha tradito la moglie Adriana Volpe? Al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini mostra le foto di lui con un’altra!

roberto parli 2019 instagram
Roberto Parli, marito Adriana Volpe

Roberto Parli fa finalmente il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip ma non regge neanche un secondo allo scherzo organizzato da Alfonso Signorini e svela subito a sua moglie Adriana Volpe. “Lo sapevo, non potevo crederci” dichiara la conduttrice che fino a pochi istanti prima era in lacrime. Mentre Roberto e Adriana si baciano felici in salotto, Antonella Elia rimane in confessionale, dove Signorini la avverte invece che fuori i due stanno litigando e che c’è bisogno del suo intervento. E infatti Adriana e suo marito mettono in scena una dura litigata alla quale Antonella crede. Il conduttore le chiede infine di cacciare Roberto dalla Casa, lei è in difficoltà ma è a questo punto che viene svelato anche a lei lo scherzo. Antonella tira un respiro di sollievo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ROBERTO PARLI NON HA TRADITO ADRIANA: BRUTTO SCHERZO ALLA VOLPE

Finalmente ecco che nella Casa del Grande Fratello Vip ha il via lo scherzo organizzato ai danni di Adriana Volpe. Alfonso Signorini inverte i ruoli e se la scorsa settimana affidava a lei il compito di svelare delle foto di Pietro Delle Piane ad Antonella Elia, ora dà a quest’ultima il compito di dirle del presunto tradimento di suo marito Roberto Parli. La Elia è scossa: “Per lei San Valentino è anche una data importantissima perché lei ha fatto l’amore con suo marito proprio in questo giorno”. Ma è poi lo stesso Alfonso a dirle tutto, mostrandole le foto e dichiarando che c’è stato davvero un bacio con l’altra donna. Lei scoppia in lacrime: “Ma non è possibile! Sembro anche io!”, poi continua “No, non ci credo, i fotografi lo fanno!” ma Signorini incalza, dichiarando che c’è davvero stato un bacio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ROBERTO PARLI HA TRADITO LA MOGLIE ADRIANA VOLPE? TUTTO UNO SCHERZO

Sorprese su sorprese al Grande Fratello Vip in questa serata speciale dedicata all’amore e a San Valentino. Ad inizio diretta, Alfonso Signorini ha mostrato le foto del presunto tradimento di Roberto Parli ai danni della moglie Adriana Volpe. Solo a qualche ora di distanza da questo annuncio il conduttore ha svelato che è tutta una montatura! Si tratta infatti di uno scherzo architettato, con la complicità di Roberto, proprio per dare uno spavento alla Volpe, per di più nel giorno di San Valentino. Lei non sa ancora niente di tutto questo e neppure si aspetta che Roberto sta per entrare nella Casa proprio per mantenere il gioco architettato da Signorini. Quale sarà la reazione di Adriana di fronte a questa rivelazione shock? Di certo non sarà una bella sorpresa…(Aggiornamento di Anna Montesano)

ROBERTO PARLI HA TRADITO LA MOGLIE ADRIANA VOLPE?

Dopo Antonella Elia, nella Casa del Grande Fratello Vip anche per Adriana Volpe arrivano brutte notizie in quanto a questioni di amore. Alfonso Signorini lo svela in diretta al Grande Fratello Vip, mostrando le foto del marito Roberto Parli assieme ad un’altra donna. “È stato beccato in compagnia di una bella ragazza e molto giovane, più giovane di Adriana, e questa sera lei lo scoprirà in diretta e avrà anche modo di avere un faccia a faccia con lui”, racconta il conduttore. Nelle foto i due sono prima in auto insieme e si baciano, poi sono seduti e si guardano in modo fitto, intenti a chiacchierare. Che si tratti davvero di un tradimento? Lui avrà modo di dire la sua guardando negli occhi sua moglie: negherà tutto? E quali saranno le sue motivazioni? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ROBERTO PARLI, IL MARITO DI ADRIANA VOLPE AL GRANDE FRATELLO VIP?

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, è pronto a varcare la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 2020 per regalare un San Valentino 2020 speciale alla moglie che, nelle ultime settimane, ha affrontato momenti difficili per alcuni scontri con i coinquilini. A seguirla e a sostenerla da lontano, però, c’è sempre Roberto che, in queste settimane, ha scritto numerosi messaggi sui social che sono stati recapitati ad Adriana che, pur sentendo la mancanza del marito e della figlia Giselè, sa di poter contare su tutto il loro amore. Dopo aver ascoltato le parole della sua bambina e quelle del marito, questa sera, Adriana Volpe vivrà un momento indimenticabile con l’ingresso nella casa del marito. Dopo alcune rivelazioni scioccanti sul marito di Adriana Volpe, Roberto Parli entrerà nella casa di Cinecittà per festeggiare San Valentino con la moglie.

ROBERTO PARLI, SAN VALENTINO AL GRANDE FRATELLO VIP CON ADRIANA VOLPE

Innamoratissimo della sua Adriana Volpe, Roberto Parli, questa sera, nella puntata di San Valentino del Grande Fratello Vip 2020 sorprenderà la sua dolce metà entrando nella casa. Con parole e gesti d’amore, il manager è pronto a regalare un momento indimenticabile alla conduttrice che ha definito la migliore moglie che un uomo possa desiderare. “Tu sei la mamma e la moglie più dolce ed affettuosa che conosca. Quindi se hai voglia di mandarci in segreto messaggini carini simpatici o scherzosi ci riempieresti di gioia! Nel caso non dovessi riuscirci sappi che siamo felici comunque, ti aspettiamo con amore a braccia aperte”, è uno dei tanti messaggi che Roberto Parli ha scritto alla sua Adriana su Instagram in attesa di poterla riabbracciare e dirle tutto l’amore che prova per lei guardandola negli occhi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA