Aida Yespica: Mirco è il nuovo fidanzato?/ Dopo la storia con Geppy Lama…

- Stella Dibenedetto

Nuovo amore per Aida Yespica? Dopo la fine della storia con Geppy Lama, secondo il settimanale Chi, la showgirl starebbe frequentando, un imprenditore padovano.

aida yespica min 640x300
Fonte Instagram

Nuovo amore per Aida Yespica? Secondo quanto fa sapere il settimanale Chi attraverso la rubrica Chicche di gossip pubblicata nel numero in edicola dal 1° settembre, la showgirl argentina starebbe frequentando una persona. Aida Yespica che è stata anche una protagonista di una delle edizioni del Grande Fratello Vip, ha vissuto un’importante storia d’amore con Geppy Lama. Tra alti e bassi, la storia tra i due è durata diversi anni. Ora, però, pare sia ufficialmente finita.

Già a dicembre 2020, il settimanale Chi aveva annunciato la fine della lunga storia tra Aida Yespica e Geppy Lama. La showgirl venezuelana, sempre molto riservata, evita di parlare della propria vita privata, ma oggi, proprio il magazine diretto da Alfonso Signorini, torna a parlare della sua sfera sentimentale.

Aida Yespica: è amore con l’imprenditore padovano Mirco?

Stando a quello che si legge tra le chicche di gossip del settimanale Chi, Aida Yespica starebbe frequentando Mirco, un imprenditore padovano che le avrebbe rubato il cuore. I due sarebbero molto felici e innamorati e avrebbero già iniziato una convivenza.

Sul profilo social di Aida Yespica, tuttavia, tutto tace. La showgirl, per ora, non ha ancora confermato nè smentito la notizia. Lo farà a breve? Su Instagram, tuttavia, la showgirl pubblica soprattutto foto in cui è da sola o con il figlio Aron, nato dalla relazione con l’ex calciatore Matteo Ferrari. In attesa di conferme o smentite, i fans si augurano di vederla serena e felice come appare nelle ultime foto pubblicate sui social.



© RIPRODUZIONE RISERVATA