Alessandra Mussolini critica Alex Belli in diretta a Pomeriggio 5: "Sentendolo un po' mi disgusta. Uomini così non amano nessuno"

Il ritorno di Alex Belli nella Casa del Grande Fratello Vip scatena un po’ di critiche nello studio di Pomeriggio 5 da parte di alcuni degli analisti di Barbara D’Urso. Tra chi proprio non manda giù il comportamento di Belli con le donne c’è ad esempio Alessandra Mussolini che, in studio, chiede a gran voce di poter avere un confronto con lui “Per dirgliene quattro!”



È proprio ascoltando il confronto avuto con Delia Duran nella Casa durante la scorsa notte che arriva a dichiarare: “Devo dire che ascoltandolo mi disgusta un po’, perché è di una tipicità dell’uomo negare l’evidenza.” La Mussolini ha quindi continuato: “Ha il poliamore ma dice, e pensa che uno ci debba credere, che lui è per l’amore tradizionale. Uomini così non amano nessuno!”



Alessandra Mussolini ed Enrica Bonaccorti criticano Alex Belli a Pomeriggio 5

Parole quelle della Mussolini che vengono condivise anche da Enrica Bonaccorti. In collegamento con Pomeriggio 5, sostiene la tesi di Alessandra, dichiarando: “Vuole fare solo quello che piace a lui, a me non piace lui e non piace Delia, né insieme né da singoli!” Dichiarazione che trova d’accordo in studio anche l’ex moglie di Alex Belli, Katerina Raniakova.

Leggi anche

Alex Belli denuncia l'ex moglie Katarina Raniakova per diffamazione dopo le accuse/ "È di cattivo gusto"