Francesca e Alessandro stanno vivendo l'avventura di Matrimonio a prima vista 2025 col freno a mano tirato: coppia nell'ombra ma...
Alessandro e Francesca in punta di piedi a Matrimonio a prima vista 2025: cosa non sta funzionando
Alessandro e Francesca non hanno avuto moltissimo spazio nel corso della prima puntata di Matrimonio a prima vista 2025. Forse per questo motivo non sono riusciti a conquistare il cuore del pubblico a casa. I due novelli sposi sono rimasti nell’ombra ed è ancora prematuro esprimersi sul loro percorso. La primissima sensazione, tutta da verificare nel corso delle prossime puntate, ci dice che c’è tanto lavoro da fare per Alessandro e Francesca.
L’intesa è tutta da costruire. Rispetto alle altre due coppie, infatti, i due concorrenti hanno approcciato con il freno tirato a mano. Non è detto che poi le cose non evolvano positivamente, ma al momento sembra mancare un po’ di leggerezza e la voglia di godersi appieno l’avventura. Anche sul fronte dell’attrazione fisica tutto pare un grosso punto di domanda.
Matrimonio a prima vista 2025: Alessandro e Francesca accomunati da un passato difficile e complicato
Di sicuro il percorso di Alessandro e Francesca a Matrimonio a prima vista 2025 farà un gran bene, dal punto di vista individuale. La trentenne infatti ha deciso di partecipare per mettere alla prova se stessa, dopo un periodo personale che l’ha messa a dura prova. In passato infatti ha sofferto di obesità e in dodici mesi ha perso la bellezza di ottanta chili.
Per quanto riguarda il marito Alessandro, è un uomo realizzato ma con tante ombre alle spalle. Dieci anni fa ha perso l’amato padre ed è stato un brutto colpo per tutta la famiglia. Il ragazzo si è tuffato nel lavoro per rincorrere i sogni suoi e dell’amato papà. Adesso però vuole completare il puzzle con la donna giusta al suo fianco. Sarà Francesca?