SAMMY VS ALESSANDRO, LITE A UOMINI E DONNE/ “Sii uomo”. Graziani si elimina e…

- Hedda Hopper

Alessandro Graziani e Sammy, lite a Uomini e donne dopo quella sui social, il vocalist: “Oggi famiglia al completo!”, riferendosi anche all’Alchimista

alessandro graziani uomini e donne min
Alessandro Graziani a Uomini e Donne - Screenshot da video

Duro confronto tra Giovanna Abate e Sammy Hassan nello studio di Uomini e Donne. La tronista ammette di trattenersi molto quando è con lui. “Ma perché mi butti tanta mer*a addosso?”, chiede Giovanna. “Mi trovo in una situazione complicata perché, per la prima volta nella mia vita, ho la consapevolezza che Giovanna mi piace molto e ho la consapevolezza che io a lei piaccio, ma poi non riusciamo ad incastrarci. Mi spaventa perché in intimità potremmo stare bene, ma potremmo anche litigare e dirci parole anche sbagliate”, ammette Sammy. “Vorrei che la persona che sta al mio fianco mi migliori”, aggiunge ancora il corteggiatore. “Mi sento di averti mostrato il peggio di me perché ci sono situazioni che mi portano a tirare il peggio di me”, afferma con onestà Sammy. Poi si scaglia contro Alessandro Graziani.Non piangere, sii uomo visto che per due mesi mi hai dato del tronista”, aggiunge Sammy. Alessandro mantiene la calma e poi decide di eliminarsi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSANDRO CONTRO SAMMY A UOMINI E DONNE

“Tre di tutto”, così Giovanna Abate commenta nel promo di Uomini e donne di oggi l’arrivo in studio di Alessandro che segue così Sammy Hassan. Oggi sicuramente saranno loro i protagonisti della prima parte della puntata e tutto perché Alessandro è ancora in corsa per il cuore di Giovanna anche se, nei giorni scorsi, ha lasciato la tronista con la bocca aperta lasciando intendere che il suo, quando arriverà, sarà un no. Il bel corteggiatore non ribadirà solo il concetto parlando con la tronista ma avrà modo di attaccare Sammy reo di voler fare il protagonista ma senza molti contenuti visto che non sembra interessato a Giovanna. Ancora una volta, però, quest’ultima dirà la sua sul pallavolista continuando a chiedere se il suo sia veramente un no e lo stesso Gianni Sperti si interesserà a questo quadrato amoroso che sta tenendo il pubblico incollato allo schermo. (Hedda Hopper)

SAMMY E GIOVANNA, E’ LITE A UOMINI E DONNE

E’ ancora scontro tra Sammy Hassan e Giovanna Abate. In esterna, il corteggiatore si scaglia contro la tronista, rea di aver dato un’altra possibilità ad Alessandro Graziani e di trattarlo sempre con sufficienza. “Mi spieghi cosa vuoi da me? Arrivi qui sempre con questo atteggiamento. Le gambe e le mani incrociate…” – afferma Sammy che, poi, furioso per la scelta di Giovanna di non eliminare Alessandro, le chiede apertamente di dirgli cosa le piace di lui. La Abate decide di non rispondere e lui sbotta decidendo di lasciare l’esterna. La tronista e il corteggiatore non riescono a trovare un punto d’incontro, ma nonostante la lite in esterna, Sammy sceglie di presentarsi in puntata. Il confronto in studio sarà al centro della puntata che andrà in onda domani. I due riusciranno a chiarirsi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSANDRO E SAMMY, SCONTRO PER GIOVANNA ABATE

Uomini e donne oggi e domani ci delizierà parlando ancora di Giovanna Abate e, quindi, dei suoi corteggiatori ovvero Alessandro Graziani e Sammy Hassan. I due si ritroveranno seduti al centro dello studio al fianco di Alchimista che oggi scenderà in trasmissione senza maschera e mostrando a tutti il suo vero volto. I due avranno modo di ballare insieme e parlare un po’ di quello che è successo in esterna tra loro, ma poi ecco arrivare gli altri due pretendenti ovvero Alessandro Graziani e Sammy Hassan e, in particolare, quest’ultimo al grido di “c’è tutta la famiglia al completo oggi”.  I due non navigano proprio in acque tranquille tanto che spesso sono finiti allo scontro per il loro modo di corteggiare. Alessandro è convinto che Sammy sia interessato solo ai suoi “friends” sui social e poco a Giovanna mentre lei continua a scavare convinta di poter trovare un barlume di speranza che possa spingerla a scegliere il vocalist seguendo il suo cuore.

ALESSANDRO E SAMMY ALLO SCONTRO, NON SOLO NELLO STUDIO DI UOMINI E DONNE

Sammy continua a ribadire il suo no davanti ad una possibile scelta a Uomini e donne ma questo non gli ha impedito di usare i social per inveire contro tutto e tutti, anche i suoi rivali a Uomini e donne. In un primo momento il vocalist sembra essersi rivolto all’Alchimista mettendosi le mani davanti al volto, proprio mimando una maschera, e ha iniziato a fare delle battute i compagnia di un suo amico. Le storie dovrebbero essere il frutto di quello che vedremo tra oggi e domani in tv a Uomini e donne, con l’arrivo in studio di Sammy proprio al fianco di Alessandro dopo questo lungo periodo a distanza. Cosa succederà tra i tre nelle nuove puntate di Uomini e donne?

© RIPRODUZIONE RISERVATA