Un bellissimo legame quello che unisce Alessandro Macario e la fidanzata Anbeta Toromani: i due appaiono davvero più uniti che mai
Anbeta Toromani e Alessandro Macario condividono l’amore per la danza, ma a unirli è anche quello che l’uno prova per l’altro. I due si conoscono da quasi 20 anni, che hanno provato a raccontare a Verissimo: “Non avrei potuto avere di meglio di lui”, ha dichiarato la ballerina. Non è stato amore a prima vista, si sono scoperti piano piano, lui poi ha iniziato a corteggiarla e lei nel frattempo ha imparato a conoscerlo. “Parlavamo semplicemente di tutto, lui è entrato nel mio mondo, io nel suo, senza rendercene conto”, ha spiegato la ballerina.
Ora i due sono più uniti che mai, e lei si è innamorata anche di Napoli, la città d’origine di Alessandro, e della sua famiglia. “Tutto quello che c’è, nel bene o nel male, la amo”. Il ballerino ha parlato della sua passione per la danza e dei pregiudizi che ha vissuto sulla sua pelle, ma che non lo hanno frenato affatto. Per quanto riguarda il matrimonio, pare che sia la ballerina a frenare: “Lui è già mio marito, se lo sposo magari si adagia, così è sotto esame”. Il loro sogno è di stare bene insieme e in salute: “Spero che il nostro rapporto non cambi mai e che mi voglia sempre bene”. (agg. di Silvana Palazzo)
Chi è Alessandro Macario, il compagno della ballerina Anbeta Toromeni
Alessandro Macario è il compagno della ballerina di origini albanesi Anbeta Toromeni, personaggio che sarà ospite nel programma tv Verissimo, in onda domenica 9 Febbraio 2025. Alessandro e Anbeta si sono conosciuti coltivando la loro passione insieme e sono ormai più uniti che mai: andiamo a vedere insieme chi è Alessandro Macario.
Alessandro Macario è un noto ballerino italiano, nato a Napoli anche se non si conosce la data di nascita. Fin da bambino ha coltivato la passione per la danza e ha frequentato la scuola di ballo del San Carlo, poi si diploma in questo campo nella scuola nel 1998 e sotto la guida di Anna Razzi. La danza è la sua più grande passione.
Negli anni ha avuto una grande crescita che gli ha permesso di cimentarsi alla Scala in alcuni dei più celebri balletti, tra cui possiamo segnare Cenerentola di Nurejev, Romeo e Giulietta e il Grande Gatsby oltre a tanti altri spettacoli. Ha vinto il premio Positano e ha girato in tutto il mondo con un successo ovunque. La danza gli ha permesso anche di trovare il suo grande amore.
Alessandro Macario e il legame unico con Anbeta Toromeni
Alessandro Macario ha conosciuto in questo mondo la ballerina Anbeta Toromeni ed i due si sono sposati nel 2009. Sono più uniti che mai e dal 2016 ballano anche insieme, e lui ne ha parlato al sito Culturalclassic.it: “Io e Anbeta balliamo insieme da tanto tempo e ormai c’è molta sintonia tra di noi, ci conosciamo bene e siamo fortunati ad aver condiviso tante belle produzioni insieme”.
Anbeta Toromeni ha parlato anche se poco del suo legame con il marito ai microfoni di Verissimo qualche tempo fa e ha raccontato la loro storia: “Il rapporto con Alessandro è sincero, nel bene e nel male anche perchè ormai lui mi conosce al 100 %. Viviamo insieme da 15 anni e siamo molto riservati, passiamo molto tempo insieme”.
Alessandro registrò in quell’occasione un video per la moglie e sottolineò il grande amore nei confronti di Anbeta: “Sono timidissimo e mi sento male, io non potrei immaginare di passare la vita senza di te, sei l’amore della mia vita. Abbiamo avuto momenti belli e meno belli ma ne è valsa la pena perchè li ho passati con te”.
