Alessia Marcuzzi ha un nuovo fidanzato?/ Spunta il retroscena: “Il suo cuore sta tornando a battere”

- Vincenzo Pennisi

Alessia Marcuzzi è fidanzata? Il retroscena di Alberto Dandolo sulle colonne del magazine Oggi: "Il suo cuore è tornato a battere"

marcuzzi 640x300 Alessia Marcuzzi a Che Tempo Che Fa

Alessia Marcuzzi non è più single? Spunta un nuovo retroscena

Il cuore di Alessia Marcuzzi potrebbe essere tornato a battere. Secondo alcuni rumors raccolti dal settimanale Oggi, nella vita della conduttrice ci sarebbe una nuova presenza. La Marcuzzi, reduce dal successo con Viva Rai2 Speciale Sanremo, una sorta di Dopofestival andato in onda dopo le serate della kermesse condotta da Amadeus, sarebbe infatti tornata a condividere la vita con uomo. Chi è, per il momento, non è dato sapersi, ma quello che è certo è che prossimamente potrebbe venire a galla qualche nuovo dettaglio in merito.

Alberto Dandolo sulle colonne della rivista ha rivelato un retroscena riguardo allo status sentimentale della ex conduttrice di Grande Fratello, L’Isola dei famosi e Le Iene, che sembra essersi reinventata in Rai, dove presto la Marcuzzi dovrebbe approdare alla guida di un nuovo show. “Tutto tace sul fronte sentimentale. Alessia si dichiara single, anche se gira voce che il suo cuore abbia ricominciato a battere”. Nessuna identità svelata per il momento, vedremo se prossimamente usciranno a galla delle prove, magari anche fotografiche. Per adesso in casa Alessia Marcuzzi regna il silenzio e la voglia di tuffarsi su nuove esperienze professionali.

Nuovo programma in arrivo per Alessia Marcuzzi

Reduce dal successo accanto a Fiorello, Alessia Marcuzzi presto potrebbe vivere una nuova intrigante esperienza in Rai. Come si legge tra le colonne del magazine Oggi, la conduttrice il prossimo autunno dovrebbe fare capolinea sul piccolo schermo con un nuovo programma. “Alessia Marcuzzi ha riscosso grande successo al fianco di Fiorello nello show notturno Viva Rai2. Stimata dai vertici di Viale Mazzini e sostenuta dal potente agente Beppe Caschetto, Alessia Marcuzzi sarà un volto di punta Rai anche nella prossima stagione. Se con ogni probabilità non ci sarà una terza stagione di Boomerissima, è invece in palinsesto un nuovo show autunnale sempre sulla seconda rete”.

Per Alessia Marcuzzi dunque arriverà presto il momento di una nuova avventura, sempre al servizio della tv di stato. Anche in questo caso non risultano particolari dettagli, ma presto potrebbe venire a galla qualche curiosità e notizia ulteriore riguardo a questa esperienza che la Marcuzzi vivrà nella nuova stagione televisiva. Di recente per quanto riguarda Alessia Marcuzzi, si è molto chiacchierato di un suo presunto flirt con Stefano De Martino, ma il conduttore partenopeo ha smentito le voci: “Siamo grandi amici e lei, suo malgrado, è entrata in questo tormentone. Alessia Marcuzzi conosce bene certe dinamiche, soprattutto non le ha fatto piacere perché quando ci sono figli di mezzo è sempre complicato”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie